TREZERONOVE laboratorio floreale
Una storia lunga vent’anni, la passione per il mondo dei fiori tramandata di padre in figlio. Tradizione e innovazione, per dare vita a composizioni floreali perfette per ogni occasione
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 15h-19h
- Martedì: 9h-12:30, 15h-19h
- Mercoledì: 9h-12:30, 15h-19h
- Giovedì: 9h-12:30, 15h-19h
- Venerdì: 9h-12:30, 15h-19h
- Sabato: 9h-12:30, 15h-19h
TREZERONOVE laboratorio floreale: Recensioni
Esperienza fantastica: Ci siamo affidati a 309 per l'allestimento floreale del nostro matrimonio. Sono stati super gentili e molto disponibili. Hanno saputo stupirci con la loro professionalità e capacità dato che l'unica richiesta è stata di avere fiori rossi. Super apprezzate le composizioni sui banchi, create appositamente per essere portate a casa dagli ospiti a fine celebrazione. Lo consigliamo a tutti i futuri sposi.
Grazie di cuore Francesca, siamo felicissimi che vi siate trovati bene! ✨✨
Esperienza fantastica: Personale cortese, sempre disponibile e assiste per trovare la soluzione migliore alle tue richieste
Grazie Alessandro!
Esperienza fantastica: Ho conosciuto TREZERONOVELAB per caso,mentre ero alla ricerca di un fiorista per il mio matrimonio…a sensazione l’avevo già scelto..solo dopo ho guardato poi un po’ dei lavori di Mattia e del suo team trovati sul sito e la mia scelta è stata ulteriormente confermata. Cosa dire,tutti gli invitati mi han fatto complimenti per la tipologia e bellezza dei fiori e che dire del bouchet? Fantastico!!il mio era un budget limitato ma lui ha fatto un lavoro pazzesco!! Mattia super consigliato
Grazie di cuore Simona, sono davvero felice che sia piaciuto sia a voi che ai vostri ospiti!
Esperienza fantastica: Consigliato. Bel regalo consegnato con precisione e velocità!
Grazie mille Alessandro!
Esperienza fantastica: ottimo laboratorio floreale
Grazie di cuore!
Esperienza fantastica: Ho conosciuto Mattia per caso tramite Instagram e mi ha subito colpita per la sua bravura e originalità . Ho voluto fargli realizzare un bouquet di fiori per la maturità di mia figlia Alessandra e non ha deluso le mie aspettative. Fiori belli, freschi,profumati e confezionati proprio come da mia richiesta, senza deludere le mie aspettative Leggermente difficoltoso per chi non lo conosce identificare il negozio poiché poco segnalato . Rapporto qualità prezzo corretto. Lo consiglio
Esperienza fantastica: Il proprietario Mattia è sempre disponibile e cordiale. Freschissimi i fiori recisi e di qualità le composizioni offerte.
Esperienza fantastica: Molto bravi ed il prezzo è corretto per l'alta qualità offerta!
Esperienza fantastica: Bellissimo negozio di fiori e piante, i proprietari sono gentilissimi ed esperti nella cura delle orchidee! Prezzi super onesti (migliori dei grossi centri vivaistici!) super consigliato
Esperienza fantastica: Gentilissimo,e molto disponibile. Ci tornerò sicuramente.
Esperienza fantastica: Bravissimi e disponibilissimi. Il Signor Bruno ha già organizzato due nostri matrimoni e sta organizzando il terzo
Esperienza fantastica: Tanta varietà di fiori e piante. I ragazzi bravissimi a consigliarti e il Bruno un mito
Esperienza fantastica: Onesti, cordiali e sempre disponibili
Esperienza fantastica: Uno dei migliori fioristi a Brescia. Negozio a gestione familiare in cui la professionalità; l'educazione; la disponibilità; l'attenzione per il cliente; la gentilezza e la conoscenza della materia sono di casa. Fortemente consigliato sia per i gestori, sia per la scelta tra fiori e vasi. Costi assolutamente ragionevoli
Esperienza fantastica: Gentilezza, gusto e professionalità.
Esperienza fantastica: Servizio efficente molto contenta prezzi buoni
Esperienza fantastica: Ambiente molto curato. Professionalità e gentilezza.
Esperienza positiva: Sono capitato qui per un mazzo di fiori e devo dire che il locale ampio e luminoso fa da cornice a fiori freschi che a me sono durati una settimana. Bella composizione.
Esperienza negativa: Mi dispiace se lascio questa recensione negatativa, ma purtroppo non sono rimasto contento del mazzo di fiori da 40 euro che mi avete fatto, con 40 euro c'è di meglio anzi con meno c'è sicuramente di meglio...
Buongiorno Giuseppe, grazie per l’opinione.
Siamo spiacenti per la sua esperienza negativa, se avesse fatto presente il suo disappunto avremmo cercato di risolvere la situazione e di accontentarla.
Per quanto riguarda il prezzo purtroppo il costo del fiore va in base alla richiesta del mercato quindi essendo il giorno di San Valentino i fiori costano sicuramente di più rispetto agli altri periodi dell'anno; detto ciò noi facciamo del nostro meglio per cercare di mantenere sempre un prezzo congruo rispetto a quello che offriamo e rispetto al periodo in cui lo offriamo.
Siamo sicuri ci sia di meglio ed è per questo che lavoriamo sodo per migliorarci sempre di più.
Speriamo voglia concederci un’altra possibilità
Buona giornata
Mattia
Esperienza positiva: Trovi sempre qualcosa che fa al caso tuo
Esperienza fantastica: FIORI BELLISSIMI, COMPOSIZIONI INNOVATIVE. È DA PIÙ DI VENT'ANNI CHE COMPRO I FIORI DA VOI. GRAZIE.
Esperienza fantastica: Sono capitata x caso da trezeronove, ma la modernità e la gentilezza di Mattia mi hanno convinta subito che erano loro i fioristi x il mio matrimonio. Idee di gusto e qualità prezzo ottima. Grazie Mattia
Esperienza fantastica: Sono dei professionisti, onesti, molto bravi. Molto bravi anche per allestimenti. Buon gusto e ottimi consigli.
Esperienza fantastica: Ottimo servizio e negozio molto bello.
Esperienza fantastica: Che dire ! Meravigliosi
Esperienza fantastica: Servizio impeccabile. Mattia e Bruno sono super accoglienti e disponibili. Consigliato per qualsiasi evento
Esperienza fantastica: Personale qualificato di estrema gentilezza, prodotti belli e di qualità prezzi adeguati, servizio impeccabile
Esperienza positiva: Professionali. Consigliato.
Esperienza fantastica: Il mio laboratorio di fiducia
Esperienza fantastica: Assortimento, cordialità e fantasia contraddistingue questo negozio
Esperienza fantastica: Personale professionale, disponibile e simpatico
Esperienza fantastica: Personale qualificato e attento ad ogni esigenza del cliente. Fiori bellissimi per ogni occasione.
Esperienza fantastica: Toppp
Esperienza fantastica: Personale competente e molto genyile
Esperienza fantastica: Grande varietà di fiori e piante, prezzi contenuti e personale gentile.
Esperienza fantastica: Ottimo assortimento e personale disponibile!
Esperienza fantastica: Fanno bouquet fantastici
Esperienza fantastica: Sanno fare la differenza Ci siamo sposati il 20.09.20, loro hanno saputo creare una decorazione meravigliosa sia per il luogo del rito che per il ricevimento. Tutto perfettamente identico alle nostre richieste, volevamo una cosa bella d’effetto, raffinata e loro ci sono riusciti. Per ogni ruolo ed età sono stati in grado di creare accessori adeguati. Trezeronove è una garanzia, grazie!
Esperienza fantastica: Il proprietario è un vero artista, oltre che garbato e disponibile
Esperienza fantastica: In assoluto il miglior fiorista di Brescia
Esperienza fantastica: Gentilissimi e MOLTO bravi
Esperienza positiva: Buoni prezzi servizio cortese e veloce Ottimo prodotto... Il ragazzo che era presente in negozio se non sbaglio il nome (mattia) molto bravo.. Sarà di sicuro il mio punto di riferimento per i prossimi acquisti floreali..
Esperienza fantastica: Professionalitá e cortesia. Bruno e Mattia insuperabili nel creare composizioni
Esperienza fantastica: Commessi molto gentile. Prezzi bassi.
Esperienza fantastica: Vasta scelta in un bellissimo ambiente. Uniteci cordialità e professionalità e avete trovato il vostro fiorista ideale. Prezzi molto onesti.
Lascia la tua opinione su TREZERONOVE laboratorio floreale:
TREZERONOVE laboratorio floreale appare nei seguenti elenchi:
Altri fioristi che potrebbero interessarti
I Fiori Di Fausto - FA.BERT SRL
Dioni Fiori E Piante
Spring Flowers
The Rose Garden
Tameni Fiori Di Tameni Enrico e Luigi (S.N.C.)
Aggiungi il tuo Fioristi alla nostra directory gratuitamente
Se vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.