Ginny Fleurs
Orari di apertura
- Domenica: 8h-12:30
- Lunedì: (closed)
- Martedì: 8h-12:30, 15:30-19:30
- Mercoledì: 8h-12:30, 15:30-19:30
- Giovedì: 8h-12:30, 15:30-19:30
- Venerdì: 8h-12:30, 15:30-19:30
- Sabato: 8h-12:30, 15:30-19:30
Ginny Fleurs: Recensioni
Esperienza fantastica: Un fioraio con una vastissima scelta, ma la cosa che mi ha colpito di più, è la straordinaria cortesia e l accoglienza Grazie
Esperienza fantastica: Elegante, con ampia scelta anche di fiori e piante... Sfiziose... Ottimo.
Esperienza fantastica: Di solito non faccio recensioni,ma questa volta son rimasto davvero colpito…. Fiori bellissimi sembrano finti titolare molto cordiale e prezzo onesto Ho preso solo 3 rose pero sono state valorizzate al massimo
Esperienza positiva: È un fiorista in comoda posizione sullo Spalto con buona scelta di fiori e piante. Titolari gentili, cordiali e disponibili. Effettua anche consegne. Prezzi nella media che dipendono soprattutto dalla tipologia e qualità del prodotto richiesto.
Esperienza positiva: Prodotto ben esposto e molto gentili nel servizio.
Esperienza fantastica: Persone molto professionali.
Esperienza fantastica: Competenza e cortesia
Esperienza fantastica: Professionali e gentili. Bravi
Esperienza positiva: Buon assortimento. Soddisfatto.
Esperienza fantastica: Ciaooooo. Che dire grazie,una persona che ama così il suo lavoro se ne vedono davvero poche. Ci ha reso tutto magnifico,fiori decorazioni e impegno impeccabile. Ancora grazie di ❤️. Se volete un consiglio fidatevi ad occhi chiusi. Un saluto dallo sposo roberto
Esperienza positiva: Educazione, assortimento, professionalità e....prezzo!
Esperienza positiva: Gentili e professionali
Esperienza fantastica: Vastissima scelta di fiori recisi e in vaso. Orchidee bellissime e originali. Proprietari molto gentili e disponibili
Esperienza fantastica: Sempre molto gentili, Fiori bellissimi
Esperienza fantastica: Molto gentili , competenti, fiori bellissimi. Trovi tutto per qualsiasi occasione.
Esperienza fantastica: Come sempre fantastici....fiori, composizioni, idee e loro...due titolari meravigliosi, con una pazienza in moto perpetuo, che solo loro sanno dove trovarla. È sempre un piacere perché hanno di tutto e di più e tutto ultra fresco e sanno come consigliarti. Assolutamente consigliati per ogni occasione...❤️
Esperienza fantastica: ...I fiori...le piante...sono TUTTE belle e danno allegria all'anima....ma se poi incontri due professionisti come loro... TUTTO È FANTASTICO!!!... Esperienza e professionalità sono di casa....Piante particolari e idee alternative STUPENDE!!...Il massimo per la preparazione floreale nei vari eventi,..specializzati in matrimoni(e con un locale ed un parco enorme dove lavoro io...........)in ogni piccolo particolare!!!...Provare per credere!!!...Bravi e continuate così!!!
Esperienza positiva: Ottima
Esperienza fantastica: Se volete delle composizioni di fiori creative e professionali è il posto giusto!!
Esperienza fantastica: Fantastici come sempre! Fioristi di fiducia!!
Esperienza fantastica: Fioraio molto fornito e buon prezzi riyornero
Esperienza fantastica: Il mio fiorista da tempo, non solo fiori recisi e piante, ma articoli regalo davvero di livello. Titolari gentili e disponibili.
Esperienza positiva: Fiori belli freschi molta scelta gentili e consiglia bene
Esperienza fantastica: Cortesia e professionalità!
Esperienza fantastica: Cortesia assistenza e meravigliosi fiori
Esperienza fantastica: Molto bravi e professionali
Esperienza fantastica: Gentili e professionali. Composizione bouquet per laurea perfetta.Complimenti
Esperienza fantastica: Il meglio della città, lo consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: Vasto assortimento e proprietari. gentilissimi
Esperienza fantastica: Due professionisti, Tiziana e Ivone. Due persone che umanamente e professionalmente ti sanno dare tutto il supporto di cui necessiti, cercando di capire le tue esigenze. Io mi sono trovata stupendamente sin dal primo incontro! Complimenti
Esperienza fantastica: Ottimo negozio di composizione floreali personale molto competente...
Esperienza fantastica: Per sempre i migliori
Esperienza fantastica: Cortesia professionalita'competenza consiglio vivamente per ogni occasione
Esperienza positiva: Professionalità, prezzi ragionevoli.
Esperienza fantastica: bellissime e ricercate composizioni floreali
Lascia la tua opinione su Ginny Fleurs:
Ginny Fleurs appare nei seguenti elenchi:
Altri fioristi che potrebbero interessarti
Al Fleurs
Centro Fiori
Aggiungi il tuo Fioristi alla nostra directory gratuitamente
Se vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.