Fiorista Rosy Monza - Fiori e Piante
A Monza, Fiorista Rosy porta la magia dei fiori nella vostra vita quotidiana. Con oltre 30 anni di esperienza, Fiorista Rosy è un punto di riferimento per composizioni floreali di alta qualità e servizi personalizzati pensati per ogni occasione.
Che si tratti di un matrimonio, di un evento aziendale o di un momento speciale da ricordare, la nostra fiorista si distingue per la creatività, freschezza e bellezza delle sue creazioni. Offriamo una vasta gamma di piante e fiori freschi, accompagnati da servizi esclusivi che rispondono a ogni esigenza.
Visita il nostro negozio o contattaci per scoprire come possiamo valorizzare i tuoi spazi con arrangements unici e memorabili. Affidati all'esperienza e alla passione di Fiorista Rosy, il tuo fiorista di fiducia a Monza.
Il nostro team è sempre aggiornato sulle nuove tendenze e idee creative, assicurando che ogni composizione floreale sia unica e sorprendente. Siamo qui per ascoltare le tue necessità ed offrirti soluzioni su misura che porteranno un tocco di bellezza e armonia nel tuo mondo.
Contatta Fiorista Rosy oggi stesso per scoprire come possiamo trasformare i tuoi spazi con composizioni floreali che parlano direttamente al cuore.
Orari di apertura
- Domenica: 8:30-12:45
- Lunedì: 8:30-19:30
- Martedì: 8:30-19:30
- Mercoledì: 8:30-19:30
- Giovedì: 8:30-19:30
- Venerdì: 8:30-19:30
- Sabato: 8:30-13h, 15h-19:30
Il nostro commento da Flowerspedia su Fiorista Rosy Monza - Fiori e Piante:
Una tradizione floreale di oltre 30 anni a Monza
Da oltre trent'anni, Fiorista Rosy rappresenta un punto di riferimento storico per la città, combinando un'esperienza consolidata con una passione inalterata per l'arte floreale. Il negozio si distingue per la capacità di offrire prodotti di alta qualità e servizi personalizzati, trasformando ogni occasione, dai momenti intimi alle grandi celebrazioni, in un'esperienza memorabile. La proprietaria, accolta sempre con un sorriso, guida i clienti nella scelta ideale grazie a una profonda conoscenza del settore e a un'attenzione costante alle tendenze creative.
Composizioni su misura e creatività artigianale
La vera forza di questa floristeria risiede nella capacità di creare arreglos unici e su misura, che riflettono esattamente le aspettative e i gusti del cliente. Che si tratti di un bouquet per una laurea, di una corona di alloro o di una composizione per un evento aziendale, il risultato è spesso definito dai clienti un "capolavoro". La florista ha la capacità di interpretare richieste anche minimali, trasformandole in allestimenti spettacolari che aggiungono eleganza e armonia agli spazi. La cura nei dettagli e la selezione accurata dei materiali garantiscono composizioni che, nella maggior parte dei casi, deliziano per freschezza e durata.
- Ramosi floreali personalizzati per lauree, compleanni e eventi sociali.
- Corone di alloro e composizioni floreali per cerimonie e funerali.
- Allestimenti floreali per matrimoni, inclusi bouquet della sposa e decorazioni per la cerimonia.
- Consulenza per piante d'appartamento e oggetti per la casa e il regalo.
Professionalità, gentilezza e fiducia dei clienti
Il tratto distintivo di Fiorista Rosy è senza dubbio il rapporto umano con la clientela. Numerosi clienti sottolineano la gentilezza, la disponibilità e l'empatia della proprietaria, definendola una persona squisita e professionale. Questa vicinanza crea un clima di fiducia tale per cui molti clienti le danno "carta bianca", affidandosi ciecamente al suo buongusto per le ricorrenze più importanti. La competenza nel consigliare la soluzione perfetta, anche quando il cliente ha poco tempo o indicazioni vaghe, è spesso citata come un aspetto di grande valore aggiunto.
Servizio efficiente e consegna puntuale
Oltre all'esperienza in negozio, la floristeria offre servizi di consegna a domicilio e gestione ordini tramite canali digitali come WhatsApp, garantendo rapidità e chiarezza. Molti clienti apprezzano la possibilità di ordinare da lontano o all'ultimo minuto, ricevendo bouquet freschi e ben confezionati in tempi record. Il servizio di consegna è generalmente lodato per la puntualità e la cura con cui vengono trasportati gli arrangiamenti, assicurando che il regalo arrivi in perfette condizioni.
Fiorista Rosy Monza - Fiori e Piante: Recensioni
Esperienza fantastica: Ho chiesto di realizzare un bouquet di fiori per la laurea di mia figlia (naturalmente in tinta con la tesi) ha realizzato qualcosa di meraviglioso che è piaciuto molto a tutti. Grazie
Esperienza negativa: Mio figlio mi ha ordinato fiori da lontano con la consegna. L'ordine è stato consegnato in tempo però le rose sono quasi appassite. Dopo 3 giorni sono tutti morti, invece rose freschi durano anche due settimane. Sono proprio delusa. Sconsiglio per ordine da lontano, magari in negozio diverso.
Esperienza negativa: Ho ricevuto un mazzo di fiori che mi ha inviato la mia amica per il mio compleanno. Il biglietto era intestato a lei anziché a me. Vabbè, può succedere: fa anche ridere ma dimostra comunque incuria. Era scritto in tutta fretta, con le lettere storte e illeggibili, senza la minima cura. Brutto, davvero. Uno dei fiori era già collassato il giorno dopo. Altre due rose hanno chinato il capo il secondo giorno. Da quando mi regalano fiori, non era mai successo che durassero così poco. Mi dispiace molto che la mia amica abbia speso dei soldi per un regalo che poi so è rivelato così scarso. Leggo tante belle recensioni su questa fiorista e mi fa piacere che sappia lavorare anche bene, ma non esistono solo i matrimoni: ci sono altri eventi che per le persone sono importanti, e un compleanno andrebbe trattato allo stesso modo. Un mazzo di fiori le fa guadagnare di meno di un allestimento, ma non giustifica un servizio scarso con dei fiori non freschi e un biglietto scritto senza cura. Regalare fiori è un gesto d'amore, che andrebbe fatto con una cura e una delicatezza che non ci sono state. Mi è dispiaciuto molto.
Esperienza fantastica: Lei è la fiorista migliore che conosca per la passione che mette nel suo lavoro. Ed è per questo che per qualsiasi ricorrenza è a lei che ci rivolgiamo. Ha carta bianca perché mi fido ciecamente. Il mio bouquet di nozze è stato un capolavoro!❤️
Esperienza fantastica: Non posso fare altro che lasciare 5 stelle per Rosy, ha fatto il servizio per il matrimonio di mio figlio e il bouquet della sposa, tutto bellissimo e di grande effetto, il tutto accompagnato da gentilezza, disponibilità ed empatia.
Esperienza fantastica: signora gentilissima e simpatica, fiori stupendi, ha soddisfatto a pieno la mia richiesta.
Esperienza fantastica: Esperienza super positiva.... il personale ha realizzato una corona di alloro stupenda per la mia laurea!
Esperienza fantastica: Un sabato mattina avevamo un appuntamento con un fiorista di Monza per una corona di alloro personalizzata e un bouquet di rose ,ma arrivate sul posto trovando chiuso il negozio,consultando google ci è apparso questo nominativo .Abbiamo trovato in questo grazioso negozio una signora gentilissima che ci ha mostrato tutti i lavori che lei personalmente compone e così abbiamo preso una corona di alloro personalizza e un bouquet di rose bianche.Devo dire un gran figurone perché così non ne ho viste quel giorno. Grazie Rosy di aver avuto il piacere di conoscerti.
Esperienza fantastica: Simpatica esperienza via whatsapp con Rosy, intesa immediata, chiarezza, simpatia , e il bel mazzo di fiori che volevo consegnato in un battibaleno. Consigliatissima, consigliatissima, consigliatissima !
Esperienza fantastica: Un esempio concerto di attenzione nei confronti di un cliente..ero di fretta stavo arrivando con il pullman a Monza, avevo scritto per far preparare nel mentre un mazzettino di rose, Rosy è stata gentilissima e ha provveduto subito, senza neanche chiamare, ma semplicemente rispondomi ad un messaggio che avevo mandato qualche minuto prima. Il bouquet inoltre era stupendo, consiglio vivamente. Bisogna riconoscere il merito a quelle persone che tutti i giorni lavorano con passione ma soprattutto con professionalità, visto che al giorno d'oggi non è scontato.
Esperienza fantastica: molto cordiale, gentilissima e bravissima!!
Esperienza fantastica: Sono andata due volte in questo delizioso negozio per dei pensierini floreali e in entrambi i casi la titolare, gentilissima, mi ha consigliato al meglio e ha confezionato i miei regalini con tanta cura, facendomi fare una bellissima figura. I fiori sono molto belli e di qualità. Ci tornerò ancora.
Esperienza fantastica: Ho chiesto dei fiori per la mia amica che ha fatto 50 anni.Ho fatto tramite il telefono, solo scrivendo e mi hanno capito subito.Per il lavoro non facevo in tempo ad arrivare prima dell'ora di pranzo in negozio, e mi preoccupavo che dopo le 15.00 perdo tempo a scegliere fiori e aspettare la preparazione . Avevo poco tempo e volevo dedicare mie due ore a mia carissima amica.E mi hanno preparato il bouquet colorato,proprio come volevo io ed non avevo dato molte indicazioni. Mi ero stupita quando ho trovato bouchet pronto. Era meraviglioso!!! Risultato è stato davvero spettacolare.Non avrei potuto chiedere di meglio!E le emozioni....senza parole. Grazie di ❤️
Esperienza fantastica: Tutto bello e la signora Rosa stata gentilissima in tutto.
Esperienza fantastica: L' unico negozio dove trovo sempre consigli utili,fiori ma anche oggetti per la casa e per fare regali .La signora Rosy e sempre sorridente,elegante , con un charm indescrivibile...Ho fatto un ultimo acquisto seguendo il suo consiglio ..Mi ritrovo con un bellissimo allestimento floreale che da tanta eleganza al mio soggiorno .Si capisce l'amore della signora per il suo mestiere,la sua passione.Grazie ,Rosy sei unica!
Esperienza fantastica: gli ho chiesto un mazzo di rose basico,non mi aspettavo venisse così bello,lei super gentile,tornerò sicuramente.
Esperienza fantastica: Estremamente attenta e precisa nel dettaglio. Persona molto cordiale, e disponibile.
Esperienza fantastica: Gentilezza e disponibilità almassimo da sempre ottimi consigli
Esperienza fantastica: Sono anni che mi servo da Rosy ed è il top ...sa sempre cosa consigliarti e poi lei è davvero una persona gentile e disponibile!!! Direi il top dei fiori x Monza...tra l'altro i suoi fiori durano una vita anche in mano a me che non ho un gran pollice verde...
Esperienza negativa: Bruta e cara
Esperienza positiva: Molto gentile la proprietaria, bei fiori giusto prezzo
Esperienza fantastica: Fantastica!!! Rosy è stata una persona meravigliosa a fatto il mio bouquet da favola… Sempre presente gentile in tutto mi a reso quel giorno indimenticabile!!! grazie davvero
Esperienza positiva: Non molto fornita, ma unica in zona. Ha sempre qualcosa che puó piacere, utile se all’ultimo non si hanno regali. Fiori recisi o piantine, ha anche composizioni. Consigliata? si dai.
Esperienza fantastica: Ho avuto necessità di far consegnare una composizione floreale ….sono una fiorista e come tale voglio fare una meritata recensione … cinque stelle per gentilezza, professionalità e scrupolosità nell’effettuare la composizione con le caratteristiche richieste e relativa consegna … Tutte caratteristiche per nulla scontate… complimenti
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta a Rosy per la mia corona e bouquet di laurea ed è stata davvero fantastica. Assolutamente consigliata♥️
Esperienza fantastica: La consiglio è sempre molto carina disponibile ed attenta I fiori e piante sempre bellissimo e confezionati con cura ! Anche nel giorno del mio matrimonio L allestimento per L arco e stato fantastico
Esperienza fantastica: Buongiorno, ottimo servizio, la signora Rosy persona molto gentile e competente la consiglio a tutti. Io ho fatto fare un bouquet in occasione di una laurea, da Torino, servizio eccellente, bellissimi fiori, molta professionalità. Son molto soddisfatta. GRAZIE
Esperienza fantastica: Quality always costs, un po caro ma ce qualcosa di speciale si merita.
Esperienza fantastica: Con "la Rosy" ci conosciamo da più di 20 anni...ha allestito il mio matrimonio e non solo...da lei, idee regalo per ogni occasione!!! La consiglio vivamente a tutti! Preparata e molto simpatica! Brava Rosy continua così!
Esperienza fantastica: ❤️
Esperienza fantastica: Fiorista davvero brava, nei mazzi che crea mette tutta se stessa e il risultato è a dir poco incantevole
Esperienza negativa: Pessimi!!!!!!!!
Esperienza fantastica: Ottima fiorista, seria e affidabile
Esperienza fantastica: Consiglio a tuttiiiiiii La signora Rosy una persona brava , disponibile e gentile!
Esperienza positiva: La proprietaria è disponibile e cordiale, vi accoglie sempre col sorriso e confeziona bellissimi mazzi di fiori
Esperienza fantastica: Rosy persona squisita e professionale....t consiglia sempre! Composizioni floreali sempre giuste x ogni occasione!...lo consiglio
Esperienza negativa: Pessima organizzazione nel giorno di San Valentino, alcuni clienti sono andati via per la troppa attesa
Esperienza negativa: Tutto fumo niente arrosto e poco paziente
Esperienza fantastica: Grande disponibilità da parte di Rosy! Bouquet molto bello! Consiglio
Esperienza fantastica: Seria e competente
Esperienza negativa: I fiori sono arrivati sciupati e non freschi. Sembra che la composizione l'abbiano fatta la sera prima della consegna. È un peccato perché poteva essere un bellissimo bouquet, ma credo che già domani lo butterò.
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente!!! La passione che mette Rosy nel suo lavoro si riflette nelle sue bellissime composizioni. COPLIMENTI ROSY
Esperienza fantastica: Storico fiorista gli Monza. Composizioni molto belle ed originali. Rosy è sempre sorridente e disponibile.
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: Signore gentilissimo, fiori molto belli, tornerò
Esperienza fantastica: A Monza un fioraio così è impossibile trovarlo. Ciò che ti colpisce entrando oltre alle innumerevoli composizioni e fiori anche il sorriso di Rosy È stata lei che ha fatto il mio bouquet di nozze e l'addobbo per villa Tittoni dove si è svolta la cerimonia ...E noi oramai ci fidiamo esclusivamente di lei e del suo buongusto
Esperienza fantastica: Rosy è gentilissima, ha fiori di alta qualità e lei sa creare dei capolavori!
Esperienza fantastica: Che dire sono almeno 20 anni che mi servono eh un motivo ci sarà.
Esperienza fantastica: Composizione bellissima, piaciuta molto. Tornerò
Esperienza positiva: Simpatica Rosy, prezzi bassi, ottimo servizio, ottima varietà e qualità di piante e fiori.
Esperienza fantastica: Very friendly and awesome flowers
Esperienza fantastica: Il non plus della professionalità, del gusto e della gentilezza. ROSY è unica. Onofrio Negrone Casciano Monza
Lascia la tua opinione su Fiorista Rosy Monza - Fiori e Piante:
Fiorista Rosy Monza - Fiori e Piante appare nei seguenti elenchi:
Altri fioristi che potrebbero interessarti
Laetitia Fiori Monza
La Fioreria di La Rugiada Snc
I Fiori Di Martino Milano
Laurus Milano
Piante e Fiori di Domenico Tesoro
Au Nom De La Rose WAGNER
Aggiungi il tuo Fioristi alla nostra directory gratuitamente
Se vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.