Fiorista Bianciardi Francesca
Negozio storico da più di 70 anni tramandato da 3 generazioni.
Da noi troverete fiori recisi freschi di qualsiasi tipo per creare delle bellissime composizioni per qualsiasi ricorrenza(nascite,battesimi,comunioni,cresime,compleanni,anniversari,onomastici,matrimoni)piante ornamentali da appartamento e piante da balcone,composizione con piante grasse sia in vasi di ceramica,che nel legno,vimini e vetro,composizioni di fiori artificiali sia da casa che per vaschine del cimitero,oggettistica,ferri di cavallo,elfi portafortuna,chiavi portafortuna,vasto assorbimento di coccarde da nascita sia da porta che da carrozzina tutte fatte a mano,pupazzi nascita,specializzati in coroncine per le lauree,bouquet da sposa e allestimenti matrimoni.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8:30-13h, 16h-19:30
- Martedì: 8:30-13h, 16h-20h
- Mercoledì: 8:30-13h
- Giovedì: 8:30-13h, 16h-20h
- Venerdì: 8:30-13h, 16h-20h
- Sabato: 8:30-13h, 16h-20h
Fiorista Bianciardi Francesca: Recensioni
Esperienza fantastica: Non avrei potuto chiedere di meglio per il mio matrimonio! Francesca è stata molto più di una fioraia: una vera e propria consulente che mi ha guidata passo dopo passo. Si è occupata in modo impeccabile di tutta la parte floreale, dal meraviglioso bouquet alle composizioni per il Comune e per la location del ricevimento. È stata disponibilissima nel consigliarmi la scelta dei fiori più adatti, e super flessibile nel recarsi di persona nei vari posti per curare e sistemare sul posto ogni minimo dettaglio floreale. Oltre alla sua indiscutibile professionalità, dal punto di vista umano Francesca è una persona fantastica: empatica, rassicurante e d'oro. Consigliatissima a tutti gli sposi!❤️
Ti ringrazio tantissimo delle belle parole e sono strafelice di aver reso in piccola parte il tuo matrimonio speciale❤️
Esperienza fantastica: Francesca è una persona gentilissima e molto professionale! Ha creato sia la corona che il bouquet per la mia laurea, per i quali ho ricevuto solo complimenti. Le mie richieste sono state rispettate appieno e sia i fiori che i colori scelti erano bellissimi. Esperienza ottima!!!
Buongiorno Valeria ti ringrazio per i tuoi complimenti e sono felice di averti accontentata.
Esperienza fantastica: Ottimi prodotti e personale gentilissimo
Ci fà piacere sapere che siamo riusciti a soddisfarla.
Grazie di cuore per noi è importante.
Esperienza positiva: molto accoglienti ed educati, prezzi accessibili e giusti.
Ti ringrazio molto.
Esperienza fantastica: Composizioni stupende, Francesca attenta al dettaglio e molto professionale.
Mille grazie.
Esperienza fantastica: Composizioni curate e grande disponibilità . Consigliatissimo
Mille grazie.
Esperienza fantastica: Sempre eccezionale. Cortesia, gentilezza e tanto cose bellissime.
Molto gentile.
Esperienza fantastica: La scelta è davvero ampia... trovi quello che vuoi... i fiori sono davvero belli e le composizioni da ammirare... le prenderei tutte. Francesca è veramente brava
Grazie infinite
Esperienza fantastica: Questa fiorista è la migliore di Livorno, lavora con passione, accoglienza e molta fantasia. Mi servo da lei da anni e non mi ha mai deluso anzi ha sempre coronato i miei desideri, la sua empatica con il cliente vi fa sentire a casa. Grazie per rendere ogni occasione speciale con le tue bellissime composizioni
Tante grazie Cristina gentile come sempre.
Esperienza fantastica: Con la sua creatività Francesca crea oggetti perfetti come articoli da regalo inerenti al mondo floreale. Nel suo negozio non trovi solo splendidi fiori e piante per richieste più tradizionali con un tocco di originalità; ma trovi sempre l'oggetto perfetto per qualsiasi occasione con qualsiasi budget a disposizione. Disponibilità e gentilezza la contraddistinguono oltre alla sua professionalità per rispondere ad ogni esigenza del cliente.
Ti ringrazio tantissimo.
Esperienza fantastica: Fiorista con una fantasia unica, molto gentile sia lei che la dipendente. Provare per credere.
Grazie molto gentile.
Esperienza fantastica: Per ogni ricorrenza la signora Francesca mi ha sempre fatto bella figura, la consiglio vivamente.
Grazie mille.
Esperienza fantastica: Fiorista con molta esperienza e negozio ben fornito accompagnato da gentilezza e disponibilità.
Grazie
Esperienza fantastica: È un negozio meraviglioso con fiori e piante stupende,le creazioni fatte dalla proprietaria Francesca sono vere opere d'arte come i ferri di cavallo e le palline con le rose all'interno.Grandissima professionalità, è un luogo incantato.Lo consiglio vivamente ❤️
Mille grazie molto gentile
Esperienza fantastica: Molto professionali, Francesca mi ha fatto delle belle creazioni per la Laurea
Ti ringrazio.
Esperienza fantastica: Ho avuto il piacere di visitare il negozio di Francesca e sono rimasta assolutamente incantata! Fin dal primo momento in cui si varca la soglia, si viene avvolti da un'atmosfera magica, dove profumi delicati e colori vivaci riempiono l'aria. Francesca è una vera artista. La sua passione per i fiori traspare in ogni composizione e in ogni consiglio che offre. È evidente che non si limita a vendere fiori, ma crea vere e proprie emozioni. La sua conoscenza delle specie floreali, la cura dei dettagli e il suo gusto impeccabile rendono ogni bouquet unico e speciale. Che si tratti di un semplice mazzo di fiori freschi per rallegrare la casa o di una composizione più elaborata per un'occasione importante, Francesca sa sempre come superare le aspettative. Il negozio è un piccolo gioiello,con una selezione di fiori e piante sempre freschissimi e di altissima qualità. È un piacere passeggiare tra gli scaffali e scoprire nuove meraviglie. Consiglio vivamente a chiunque cerchi non solo fiori, ma un'esperienza indimenticabile e un servizio impeccabile.
Mille grazie.
Esperienza fantastica: Francesca fiorista perfetta, sempre disponibile e gentile! Grazie infinite per tutto❤️
Grazie a te per esserti affidata a me
Esperienza fantastica: Come sempre cordiale e professionale. Mi sono servita da lei svariate volte. Negozio molto belle e fornito.
Mille grazie,gentilissima.
Esperienza fantastica: Fiorista meravigliosa,con molta fantasia ed inventiva. Ci hanno fatti i matrimoni i miei figli uno più bello dell'altro. La consiglio vivamente.
Mille grazie.
Esperienza fantastica: Amichevole professionista sono stata servita con tanta cura
Mille grazie signora Tina.
Esperienza fantastica: negozio molto accogliente , personale veramente qualificato e gentile. Consiglio vivamente a chi cerca un negozio fornito di molte altre cose.
Molto gentile.
Grazie
Esperienza fantastica: Bravissima fiorista. Molto ferrata nel suo lavoro. Ottimi prodotti fatti a mano con grande cura e prezzi ottimi. La consiglio a tutti. Brava Francesca
Mille grazie.
Esperienza fantastica: Bel negozio; personale gentile.
Mille grazie.
Esperienza fantastica: Mi sono sposata il 7 settembre 2024 ho fatto tutti i fiori da Francesca , che dire anche la macchina era bellissima , grazie mille Francesca per la disponibilità ,gentilezza , professionalità ❤️ giada e Biagio . Non trovo la foto dei centri tavola ma anche quelli erano bellissimi
Grazie mille Giada sono molto contenta di avervi accontentati.
Esperienza fantastica: Ho acquistato da Francesca dei presenti per amici e parenti. Nel suo negozio si trovano tante scicchetterie sempre gentile e disponibile .e sa consigliare bene
Mille grazie
Esperienza fantastica: Francesca un persona fantastica seria bravissima nel suo lavoro fa delle cose meravigliose lo consiglio vivamente mi sono trovata davvero bene
Mille grazie Serena troppo gentile
Esperienza fantastica: Da quando ha chiuso la mia fiorista di fiducia,ho iniziato a servirmi da francesca. Negozio ben fornito ed ottima qualità, gentilezza e cortesia.
Grazie tante molto gentile
Esperienza fantastica: Sono anni che mi servo da Francesca, mi trovo veramente bene molta scelta e professionalità.
Grazie Graziella,addirittura ti serviva dallo zio Mario e da mamma prima che ci fossi io
Esperienza fantastica: Fiorista Francesca...una garanzia...brava, gentilissima e preparata. Ho sempre fatto una figurona con le sue creazioni grazieeee
Grazie a te
Molto gentile.
Esperienza fantastica: Ricevuto un bel cesto di fiori freschi per il mio anniversario,a dir poco bello. Complimenti.
Mille grazie,spero diventi cliente.
Esperienza fantastica: Mi sono servita da francesca per un regalo di compleanno! Mazzo di fiori bellissimo!!! E che dire del negozio proprio bello.
Mille grazie.
Esperienza fantastica: Sono andata ad acquistare una pianta per un regalo,negozio fornitissimo e personale molto gentile.lo consiglio
Mille grazie.
Esperienza fantastica: Sono stata oggi in negozio . Tanta cortesia e gentilezza e negozio ben fornito
Mille grazie gentilissima.
Esperienza fantastica: Francesca mi salva sempre la vita, è un annetto e mezzo che mi servo da lei, per compleanni, ricorrenze, presenti da portare in quanto ospite e non delude mai. Sempre attenta, puntuale, disponibilissima, con una mano e un gusto eccezionale. Super consigliato, ho sempre fatto un figurone. Una delle poche certezze nella vita.
Mille grazie Alice sempre gentilissima,alla prossima.
Esperienza fantastica: Negozio bellissimo,fornitissimo. E ha confezioni di piante grasse tutte confezionate da lei una più bella dell altra!!!e tanta cortesia e disponibilità.
Grazie della recensione,ci fa molto molto piacere che il cliente rimanga contento.
Esperienza negativa: Purtroppo, per la comunione di mia figlia il 12 maggio, dopo aver parlato e ordinato il giorno prima un bouquet di roselline da tenere in mano con tanto di brillantini e punti luce adatto ad una bimba di 9 anni, mi sono ritrovata con in mano un mazzo di fiori, grande, ma era un grande mazzo di fiori. Con grandi rose. Adatto probabilmente alla festa della mamma che coincideva in quella data. Non ho ritirato io, è andata mia suocera che delusa ha consegnato questo mazzo alla bimba. Era più grosso di lei. 2 foto in cui le tappava il viso e poi lo abbiamo messo come decoro su un tavolo vicino alle bomboniere. Mi è rimasta la delusione dentro. La risposta che ha fornito la proprietaria qui sotto equivale al falso. Mi sono recata fisicamente in negozio con mio padre 5gg prima della data del 12 maggio. Per chiedere informazioni sul bouquet e per sapere se di domenica eravate aperti. Mi hanno servita facendomi vedere delle roselline piccole e dicendomi che però eravate sempre chiusi la domenica. Ma che potevo venire il sabato a ritirare il bouquet. Mi avete pure consigliato su come conservarlo fino alla domenica e che ci sarebbero stati messi i brillantini ecc ecc. E che bastava ordinare 1gg prima. Avevo già detto i colori alla persona che mi ha servita. In 5 minuti ero fuori dal negozio. Nonostante questo mia suocera è venuta il venerdì per ordinare x il sabato ma gli avete detto che domenica 12 maggio eravate aperti. E già da qui si evince confusione tra voi. Quindi mia suocera ordina per la domenica mattina, facendo presente che ero già passata io a parlare con voi. Infatti anche in questo caso avete detto che vi ricordavate perfettamente di me. Ma vista la risposta che avete messo sotto mi sa che fate confusione tra le persone perché non vi è stata mai fatta alcuna telefonata né da me e né da mia suocera. Persona incredibile, non posso sapere quanto è stata nel negozio, ma ha confermato il mio ordine che avevo accennato giorni prima. Chiedendo brillantini e confermando il colore. Pagamento anticipato. Certo che è tornata indietro. Non c'era neanche un brillantino. E dato che non era un bouquet da bambina ha anche chiesto se era il suo ordine. Ed era un mazzo di fiori grande, non adatto ad una bambina. Ma la signora ha controllato un foglio per accertarsi che fosse stato ordinato con i brillantini e una volta controllato, ha confermato e le ha inserviti. Inutile dare la colpa alla cliente, vi siete confusi ed avete fatto uno scambio di persona. Tra di noi non ci sono state telefonate. Avete sbagliato perché vi sarete confuse tra di voi. È chiaro dalla risposta che avete messo sotto. Buon proseguimento di lavoro.
La ringrazio per la recensione, preferisco quelle positive però accetto anche quelle negative perché mi aiutano a migliorare.
Ma su questa ho un po da ridire.
Mi ricordo molto bene di lei come si fa a dimenticarlo....
Mi telefona chiendomi che doveva fare un bouquet per la comunione di sua figlia,dopo venti minuti di telefonata arriviamo ad una conclusione che le sarebbe piaciuto di roselline con brillantini,al che mi dice che mi avrebbe fatto sapere e non mi ordina niente.
Il giorno prima della comunione viene sua suocera a vedere i tipi di roselline ed i colori,al che dopo che la commessa gli mostra i vari tipi e colori ed eventuali fiori diversi sua suocera la chiama e le spiega tutte le varianti.
Sinceramente la commessa era anche un pochino in difficoltà dal momento che doveva mostrare i fiori alla suocera a sua volta la suocera per telefono lo spiega a lei e tutto questo dura circa un ora.
Essendo l'11 maggio il giorno avanti alla festa della mamma il negozio era affollato e sinceramente quasi un ora per scegliere un bouquet mi pare eccessivo.
Arrivati alla conclusione la signora sceglie le roselline rosa con brillantini
e la quantità,rimanendo d'accordo che lo ritirava lei il giorno dopo in negozio.
Molto imbarazzata ci chiese scusa per il tempo che ci aveva fatto perdere(che per noi le vendite non sono perdite di tempo"l'importante è accontentare il cliente.
Le torno a ripetere io vi ho confezionato le roselline ed il quantitativo scelto da sua suocera non mi sono permessa di darle un'altra tipo di rosellina.
Forse sarebbe stato meglio se veniva lei di persona e non affidandosi alla suocera visto che mi sembra un pochino pignola e se non trovava la dimensione della rosellina di suo gradimento non le acquistava,non ci trovo niente di male,anzi addirittura mi era stato chiesto le beccher
del fiocco molto lunghe con boccolo che gli risposi che noi asuvamo il nastro di raso ed il boccolo non veniva.
Mi ricordo bene che la signora ritirò il bouquet e tornò subito indietro perché mi ero dimenticata i brillantini gli chiesi scusa e rimedia subito.
Quando si pubblica una recensione si scrive come sono accadute le cose e no cosa ci torna comodo,spero di essermi chiarita e le auguro una buona a giornata.
Senza offesa ma mi sa che si confonda lei perché 5 giorni prima non posso averle detto che il negozio era chiuso essendo la festa della mamma.
Comunque buona serata.
,
Esperienza fantastica: Sono una cliente della fantastica fiorista Francesca da diversi anni, che dire checca sempre disponibile e pronta per aiutarti. Riesco sempre a trovare quello di cui ho bisogno festa della mamma, festa della donna, San Valentino qualsiasi festività fiorista Francesca è sempre pronta e super rifornita e non solo di fiori!! Ma le sue composizioni lasciano sempre a bocca aperta!! Fiorista Francesca è sempre una garanzia!
Mille grazie e contentissima di accontentarti sempre.
Esperienza fantastica: Sono andato x un regalo per mia moglie negozio molto bello ben fornito!fiori bellissimi e non solo.Molta professionalità cordialità e gentilezza. Tornerò sicuramente!
Mille graste,alla prossima.
Esperienza fantastica: Il negozio è bellissimo e si trova qualsiasi cosa e per qualsiasi evento , Nascita, laurea ecc. Inoltre la cosa più fantastica e che tantissime composizioni sono create da lei stessa
Mille grazie,alla prossima.
Esperienza fantastica: Ho preso un’orchidea da sogno, grazie
Mille grazie Simone
Esperienza fantastica: Al Top ! Bravissima in tutto , gentilissima e molto fantasiosa nel creare le composizioni. Varietà di scelta di fiori e piante,oggettistica e tannto altro . Lo consiglio vivamente
Ti ringrazio tantissimo,molto gentile
Esperienza fantastica: Negozio molto fornito ,ho trovato subito quello che cercavo.
Mille grazie
Esperienza positiva: Ottimo!!
Mille grazie
Esperienza fantastica: Carino e Ottimo
Molto gentile.
Esperienza fantastica: Sono cliente da quasi 30 anni, negozio fornitissimo, creazioni esclusive, titolare professioonale e molto preparata anche a suggerire le cose in base alle richieste del cliente. Consiglio vivamente questo negozio di fiori.
Mille grazie,sempre gentile
Esperienza fantastica: Gentilezza e professionalità, il top.
La ringrazio molto.
Esperienza fantastica: Fa delle cose spettacolari..provare per credere
Grazie mille molto gentile.
Esperienza fantastica: Personalmente molto disponibile
Esperienza fantastica: Personale molto gentile ottima scelta di piante
Esperienza fantastica: Grazie per lo splendido lavoro fatto per il mio babbo
Molte grazie a te per la fiducia.
Esperienza fantastica: Qualità e professionalità
Esperienza fantastica: Tantissima scelta
Esperienza fantastica: Se cerchi originalità e pezzi unici questo è il posto giusto, troverai tante composizioni e oggettistica realizzate a mano con prodotti di qualità e con i prezzi che variano a seconda delle necessità .Al mondo di oggi difficile contraddistinguersi, brava te fai la differenza.
Molte grazie gentilissima
Esperienza fantastica: Gentilissima, efficientissima e molto fornita
Esperienza fantastica: Bellissimo negozio molto fornito, personale gentile e paziente. Consiglio!
Scusami tanto,quasi mi vergogno,non avevo mai risposto al tuo bellissimo commento.
Meglio tardi che mai
Ci ho messo solo 7 anni.
Mi scuso di nuovo e ti ringrazio.
Esperienza positiva: L unico problema è il parcheggio ma lo puoi trovare abbastanza vicino... per il resto francesca ha le mani d oro
Molte grazie.
Esperienza fantastica: Francesca è veramente una professionista. Sa accontentare il cliente consigliando la tipologia di fiore giusta per ogni occasione e per ogni stagione. Ha un sacco di esperienza e fa il suo lavoro con passione, il risultato si vede!
Esperienza positiva: Bellissima roba ma molto cara
Esperienza fantastica: Professionale. fiori molto belli e curati...
Esperienza fantastica: Bellissimo il reparto dei fiori secchi ed artificiali. Cortesia simpatia e professionalità
Lascia la tua opinione su Fiorista Bianciardi Francesca:
Fiorista Bianciardi Francesca appare nei seguenti elenchi:
Altri fioristi che potrebbero interessarti
Fiorista l'Arcobaleno di del Nista Cecilia
SVL Flower Shop
Chalet Dei Fiori Di Stefania e Marina
Fiorista Alessio Spagnoli
Graziella fiori e piante
Floricoltura Biricotti
Aggiungi il tuo Fioristi alla nostra directory gratuitamente
Se vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.