Fiorista Bianciardi Francesca

Via Provinciale Pisana, 23, 57121, Livorno

Negozio storico da più di 70 anni tramandato da 3 generazioni.
Da noi troverete fiori recisi freschi di qualsiasi tipo per creare delle bellissime composizioni per qualsiasi ricorrenza(nascite,battesimi,comunioni,cresime,compleanni,anniversari,onomastici,matrimoni)piante ornamentali da appartamento e piante da balcone,composizione con piante grasse sia in vasi di ceramica,che nel legno,vimini e vetro,composizioni di fiori artificiali sia da casa che per vaschine del cimitero,oggettistica,ferri di cavallo,elfi portafortuna,chiavi portafortuna,vasto assorbimento di coccarde da nascita sia da porta che da carrozzina tutte fatte a mano,pupazzi nascita,specializzati in coroncine per le lauree,bouquet da sposa e allestimenti matrimoni.

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 8:30-13h, 16h-19:30
  • Martedì: 8:30-13h, 16h-20h
  • Mercoledì: 8:30-13h
  • Giovedì: 8:30-13h, 16h-20h
  • Venerdì: 8:30-13h, 16h-20h
  • Sabato: 8:30-13h, 16h-20h

Fiorista Bianciardi Francesca: Recensioni

4.9/5 (60 Recensioni)
Rosa Farinola Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: ​Non avrei potuto chiedere di meglio per il mio matrimonio! Francesca è stata molto più di una fioraia: una vera e propria consulente che mi ha guidata passo dopo passo. Si è occupata in modo impeccabile di tutta la parte floreale, dal meraviglioso bouquet alle composizioni per il Comune e per la location del ricevimento. ​È stata disponibilissima nel consigliarmi la scelta dei fiori più adatti, e super flessibile nel recarsi di persona nei vari posti per curare e sistemare sul posto ogni minimo dettaglio floreale. Oltre alla sua indiscutibile professionalità, dal punto di vista umano Francesca è una persona fantastica: empatica, rassicurante e d'oro. Consigliatissima a tutti gli sposi!❤️

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Ti ringrazio tantissimo delle belle parole e sono strafelice di aver reso in piccola parte il tuo matrimonio speciale❤️

valeria pitari Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza fantastica: Francesca è una persona gentilissima e molto professionale! Ha creato sia la corona che il bouquet per la mia laurea, per i quali ho ricevuto solo complimenti. Le mie richieste sono state rispettate appieno e sia i fiori che i colori scelti erano bellissimi. Esperienza ottima!!!

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Buongiorno Valeria ti ringrazio per i tuoi complimenti e sono felice di averti accontentata.

Gabriele A. Pubblicato il Google 5 months ago

Esperienza fantastica: Ottimi prodotti e personale gentilissimo

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Ci fà piacere sapere che siamo riusciti a soddisfarla.
Grazie di cuore per noi è importante.

Danny Nocchi Pubblicato il Google 5 months ago

Esperienza positiva: molto accoglienti ed educati, prezzi accessibili e giusti.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Ti ringrazio molto.

Samuele Graniero Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Composizioni stupende, Francesca attenta al dettaglio e molto professionale.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie.

Desy Caioli Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Composizioni curate e grande disponibilità . Consigliatissimo

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie.

Lara Consani Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Sempre eccezionale. Cortesia, gentilezza e tanto cose bellissime.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Molto gentile.

Veronica Bartolini Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: La scelta è davvero ampia... trovi quello che vuoi... i fiori sono davvero belli e le composizioni da ammirare... le prenderei tutte. Francesca è veramente brava

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Grazie infinite

Cristina Andreini Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Questa fiorista è la migliore di Livorno, lavora con passione, accoglienza e molta fantasia. Mi servo da lei da anni e non mi ha mai deluso anzi ha sempre coronato i miei desideri, la sua empatica con il cliente vi fa sentire a casa. Grazie per rendere ogni occasione speciale con le tue bellissime composizioni

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Tante grazie Cristina gentile come sempre.

Francesca Tronconi Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Con la sua creatività Francesca crea oggetti perfetti come articoli da regalo inerenti al mondo floreale. Nel suo negozio non trovi solo splendidi fiori e piante per richieste più tradizionali con un tocco di originalità; ma trovi sempre l'oggetto perfetto per qualsiasi occasione con qualsiasi budget a disposizione. Disponibilità e gentilezza la contraddistinguono oltre alla sua professionalità per rispondere ad ogni esigenza del cliente.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Ti ringrazio tantissimo.

Alda Miniati Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza fantastica: Fiorista con una fantasia unica, molto gentile sia lei che la dipendente. Provare per credere.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Grazie molto gentile.

tiziana gorini Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza fantastica: Per ogni ricorrenza la signora Francesca mi ha sempre fatto bella figura, la consiglio vivamente.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Grazie mille.

cimino76lm Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza fantastica: Fiorista con molta esperienza e negozio ben fornito accompagnato da gentilezza e disponibilità.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Grazie

Lucia Bertoli Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: È un negozio meraviglioso con fiori e piante stupende,le creazioni fatte dalla proprietaria Francesca sono vere opere d'arte come i ferri di cavallo e le palline con le rose all'interno.Grandissima professionalità, è un luogo incantato.Lo consiglio vivamente ❤️

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie molto gentile

Eleonora Morelli Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: Molto professionali, Francesca mi ha fatto delle belle creazioni per la Laurea

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Ti ringrazio.

Luce Di Maggio Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: Ho avuto il piacere di visitare il negozio di Francesca e sono rimasta assolutamente incantata! Fin dal primo momento in cui si varca la soglia, si viene avvolti da un'atmosfera magica, dove profumi delicati e colori vivaci riempiono l'aria. Francesca è una vera artista. La sua passione per i fiori traspare in ogni composizione e in ogni consiglio che offre. È evidente che non si limita a vendere fiori, ma crea vere e proprie emozioni. La sua conoscenza delle specie floreali, la cura dei dettagli e il suo gusto impeccabile rendono ogni bouquet unico e speciale. Che si tratti di un semplice mazzo di fiori freschi per rallegrare la casa o di una composizione più elaborata per un'occasione importante, Francesca sa sempre come superare le aspettative. Il negozio è un piccolo gioiello,con una selezione di fiori e piante sempre freschissimi e di altissima qualità. È un piacere passeggiare tra gli scaffali e scoprire nuove meraviglie. Consiglio vivamente a chiunque cerchi non solo fiori, ma un'esperienza indimenticabile e un servizio impeccabile.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie.

Eleonora Rotini Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: Francesca fiorista perfetta, sempre disponibile e gentile! Grazie infinite per tutto❤️

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Grazie a te per esserti affidata a me

Erica Diara Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Come sempre cordiale e professionale. Mi sono servita da lei svariate volte. Negozio molto belle e fornito.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie,gentilissima.

[email protected] Claudio57 Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Fiorista meravigliosa,con molta fantasia ed inventiva. Ci hanno fatti i matrimoni i miei figli uno più bello dell'altro. La consiglio vivamente.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie.

Tina Fazio Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Amichevole professionista sono stata servita con tanta cura

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie signora Tina.

evelina parfeniuc Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: negozio molto accogliente , personale veramente qualificato e gentile. Consiglio vivamente a chi cerca un negozio fornito di molte altre cose.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Molto gentile.
Grazie

Lisa Chiappini Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Bravissima fiorista. Molto ferrata nel suo lavoro. Ottimi prodotti fatti a mano con grande cura e prezzi ottimi. La consiglio a tutti. Brava Francesca

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie.

Sergio Orlandi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Bel negozio; personale gentile.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie.

Giada Prosperi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi sono sposata il 7 settembre 2024 ho fatto tutti i fiori da Francesca , che dire anche la macchina era bellissima , grazie mille Francesca per la disponibilità ,gentilezza , professionalità ❤️ giada e Biagio . Non trovo la foto dei centri tavola ma anche quelli erano bellissimi

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Grazie mille Giada sono molto contenta di avervi accontentati.

Chiara Degl'innocenti Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho acquistato da Francesca dei presenti per amici e parenti. Nel suo negozio si trovano tante scicchetterie sempre gentile e disponibile .e sa consigliare bene

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie

Serena Bandinelli Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Francesca un persona fantastica seria bravissima nel suo lavoro fa delle cose meravigliose lo consiglio vivamente mi sono trovata davvero bene

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie Serena troppo gentile

Maria Pia Macchini Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Da quando ha chiuso la mia fiorista di fiducia,ho iniziato a servirmi da francesca. Negozio ben fornito ed ottima qualità, gentilezza e cortesia.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Grazie tante molto gentile

Graziella Bernini Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono anni che mi servo da Francesca, mi trovo veramente bene molta scelta e professionalità.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Grazie Graziella,addirittura ti serviva dallo zio Mario e da mamma prima che ci fossi io

Orietta Caponera Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Fiorista Francesca...una garanzia...brava, gentilissima e preparata. Ho sempre fatto una figurona con le sue creazioni grazieeee

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Grazie a te
Molto gentile.

Tiziana Mazzoni Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ricevuto un bel cesto di fiori freschi per il mio anniversario,a dir poco bello. Complimenti.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie,spero diventi cliente.

Rossella Nenci Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi sono servita da francesca per un regalo di compleanno! Mazzo di fiori bellissimo!!! E che dire del negozio proprio bello.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie.

Cristina Sabattini Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono andata ad acquistare una pianta per un regalo,negozio fornitissimo e personale molto gentile.lo consiglio

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie.

Simona Bastiani Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono stata oggi in negozio . Tanta cortesia e gentilezza e negozio ben fornito

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie gentilissima.

Alice Saviozzi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Francesca mi salva sempre la vita, è un annetto e mezzo che mi servo da lei, per compleanni, ricorrenze, presenti da portare in quanto ospite e non delude mai. Sempre attenta, puntuale, disponibilissima, con una mano e un gusto eccezionale. Super consigliato, ho sempre fatto un figurone. Una delle poche certezze nella vita.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie Alice sempre gentilissima,alla prossima.

Giuliana Ferretti Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Negozio bellissimo,fornitissimo. E ha confezioni di piante grasse tutte confezionate da lei una più bella dell altra!!!e tanta cortesia e disponibilità.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Grazie della recensione,ci fa molto molto piacere che il cliente rimanga contento.

Elisa Cinti Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Purtroppo, per la comunione di mia figlia il 12 maggio, dopo aver parlato e ordinato il giorno prima un bouquet di roselline da tenere in mano con tanto di brillantini e punti luce adatto ad una bimba di 9 anni, mi sono ritrovata con in mano un mazzo di fiori, grande, ma era un grande mazzo di fiori. Con grandi rose. Adatto probabilmente alla festa della mamma che coincideva in quella data. Non ho ritirato io, è andata mia suocera che delusa ha consegnato questo mazzo alla bimba. Era più grosso di lei. 2 foto in cui le tappava il viso e poi lo abbiamo messo come decoro su un tavolo vicino alle bomboniere. Mi è rimasta la delusione dentro. La risposta che ha fornito la proprietaria qui sotto equivale al falso. Mi sono recata fisicamente in negozio con mio padre 5gg prima della data del 12 maggio. Per chiedere informazioni sul bouquet e per sapere se di domenica eravate aperti. Mi hanno servita facendomi vedere delle roselline piccole e dicendomi che però eravate sempre chiusi la domenica. Ma che potevo venire il sabato a ritirare il bouquet. Mi avete pure consigliato su come conservarlo fino alla domenica e che ci sarebbero stati messi i brillantini ecc ecc. E che bastava ordinare 1gg prima. Avevo già detto i colori alla persona che mi ha servita. In 5 minuti ero fuori dal negozio. Nonostante questo mia suocera è venuta il venerdì per ordinare x il sabato ma gli avete detto che domenica 12 maggio eravate aperti. E già da qui si evince confusione tra voi. Quindi mia suocera ordina per la domenica mattina, facendo presente che ero già passata io a parlare con voi. Infatti anche in questo caso avete detto che vi ricordavate perfettamente di me. Ma vista la risposta che avete messo sotto mi sa che fate confusione tra le persone perché non vi è stata mai fatta alcuna telefonata né da me e né da mia suocera. Persona incredibile, non posso sapere quanto è stata nel negozio, ma ha confermato il mio ordine che avevo accennato giorni prima. Chiedendo brillantini e confermando il colore. Pagamento anticipato. Certo che è tornata indietro. Non c'era neanche un brillantino. E dato che non era un bouquet da bambina ha anche chiesto se era il suo ordine. Ed era un mazzo di fiori grande, non adatto ad una bambina. Ma la signora ha controllato un foglio per accertarsi che fosse stato ordinato con i brillantini e una volta controllato, ha confermato e le ha inserviti. Inutile dare la colpa alla cliente, vi siete confusi ed avete fatto uno scambio di persona. Tra di noi non ci sono state telefonate. Avete sbagliato perché vi sarete confuse tra di voi. È chiaro dalla risposta che avete messo sotto. Buon proseguimento di lavoro.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

La ringrazio per la recensione, preferisco quelle positive però accetto anche quelle negative perché mi aiutano a migliorare.
Ma su questa ho un po da ridire.
Mi ricordo molto bene di lei come si fa a dimenticarlo....
Mi telefona chiendomi che doveva fare un bouquet per la comunione di sua figlia,dopo venti minuti di telefonata arriviamo ad una conclusione che le sarebbe piaciuto di roselline con brillantini,al che mi dice che mi avrebbe fatto sapere e non mi ordina niente.
Il giorno prima della comunione viene sua suocera a vedere i tipi di roselline ed i colori,al che dopo che la commessa gli mostra i vari tipi e colori ed eventuali fiori diversi sua suocera la chiama e le spiega tutte le varianti.
Sinceramente la commessa era anche un pochino in difficoltà dal momento che doveva mostrare i fiori alla suocera a sua volta la suocera per telefono lo spiega a lei e tutto questo dura circa un ora.
Essendo l'11 maggio il giorno avanti alla festa della mamma il negozio era affollato e sinceramente quasi un ora per scegliere un bouquet mi pare eccessivo.
Arrivati alla conclusione la signora sceglie le roselline rosa con brillantini
e la quantità,rimanendo d'accordo che lo ritirava lei il giorno dopo in negozio.
Molto imbarazzata ci chiese scusa per il tempo che ci aveva fatto perdere(che per noi le vendite non sono perdite di tempo"l'importante è accontentare il cliente.
Le torno a ripetere io vi ho confezionato le roselline ed il quantitativo scelto da sua suocera non mi sono permessa di darle un'altra tipo di rosellina.
Forse sarebbe stato meglio se veniva lei di persona e non affidandosi alla suocera visto che mi sembra un pochino pignola e se non trovava la dimensione della rosellina di suo gradimento non le acquistava,non ci trovo niente di male,anzi addirittura mi era stato chiesto le beccher
del fiocco molto lunghe con boccolo che gli risposi che noi asuvamo il nastro di raso ed il boccolo non veniva.
Mi ricordo bene che la signora ritirò il bouquet e tornò subito indietro perché mi ero dimenticata i brillantini gli chiesi scusa e rimedia subito.
Quando si pubblica una recensione si scrive come sono accadute le cose e no cosa ci torna comodo,spero di essermi chiarita e le auguro una buona a giornata.
Senza offesa ma mi sa che si confonda lei perché 5 giorni prima non posso averle detto che il negozio era chiuso essendo la festa della mamma.
Comunque buona serata.
,






Sara Bartolini Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono una cliente della fantastica fiorista Francesca da diversi anni, che dire checca sempre disponibile e pronta per aiutarti. Riesco sempre a trovare quello di cui ho bisogno festa della mamma, festa della donna, San Valentino qualsiasi festività fiorista Francesca è sempre pronta e super rifornita e non solo di fiori!! Ma le sue composizioni lasciano sempre a bocca aperta!! Fiorista Francesca è sempre una garanzia!

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie e contentissima di accontentarti sempre.

matteo bellini Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono andato x un regalo per mia moglie negozio molto bello ben fornito!fiori bellissimi e non solo.Molta professionalità cordialità e gentilezza. Tornerò sicuramente!

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille graste,alla prossima.

sara frau Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Il negozio è bellissimo e si trova qualsiasi cosa e per qualsiasi evento , Nascita, laurea ecc. Inoltre la cosa più fantastica e che tantissime composizioni sono create da lei stessa

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie,alla prossima.

simone vocaturo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho preso un’orchidea da sogno, grazie

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie Simone

Sofia Molesti Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Al Top ! Bravissima in tutto , gentilissima e molto fantasiosa nel creare le composizioni. Varietà di scelta di fiori e piante,oggettistica e tannto altro . Lo consiglio vivamente

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Ti ringrazio tantissimo,molto gentile

Dario Migliussi Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Negozio molto fornito ,ho trovato subito quello che cercavo.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie

bruno delli Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza positiva: Ottimo!!

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie

Luca Lepri Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Carino e Ottimo

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Molto gentile.

Carmela Precania Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Sono cliente da quasi 30 anni, negozio fornitissimo, creazioni esclusive, titolare professioonale e molto preparata anche a suggerire le cose in base alle richieste del cliente. Consiglio vivamente questo negozio di fiori.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Mille grazie,sempre gentile

Giampaolo Conti Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Gentilezza e professionalità, il top.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

La ringrazio molto.

Silvia Papini Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Fa delle cose spettacolari..provare per credere

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Grazie mille molto gentile.

Iuri Simeoni Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Personalmente molto disponibile

Cristian Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Personale molto gentile ottima scelta di piante

antonella belloccio Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Grazie per lo splendido lavoro fatto per il mio babbo

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Molte grazie a te per la fiducia.

monica rosellini Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Qualità e professionalità

Carmen Ascanio Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Tantissima scelta

Simona Fornaciari Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Se cerchi originalità e pezzi unici questo è il posto giusto, troverai tante composizioni e oggettistica realizzate a mano con prodotti di qualità e con i prezzi che variano a seconda delle necessità .Al mondo di oggi difficile contraddistinguersi, brava te fai la differenza.

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Molte grazie gentilissima

Lara Di Nuzzi Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Gentilissima, efficientissima e molto fornita

Io Io (Elo) Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Bellissimo negozio molto fornito, personale gentile e paziente. Consiglio!

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Scusami tanto,quasi mi vergogno,non avevo mai risposto al tuo bellissimo commento.
Meglio tardi che mai
Ci ho messo solo 7 anni.
Mi scuso di nuovo e ti ringrazio.

Andrea Schwantz Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza positiva: L unico problema è il parcheggio ma lo puoi trovare abbastanza vicino... per il resto francesca ha le mani d oro

Fiorista Bianciardi Francesca
Fiorista Bianciardi Francesca

Molte grazie.

Lucilla Baronti Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Francesca è veramente una professionista. Sa accontentare il cliente consigliando la tipologia di fiore giusta per ogni occasione e per ogni stagione. Ha un sacco di esperienza e fa il suo lavoro con passione, il risultato si vede!

[email protected] 210962 Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza positiva: Bellissima roba ma molto cara

Gianluca Morsilli Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Professionale. fiori molto belli e curati...

Federico Pistelli Pubblicato il Google 10 years ago

Esperienza fantastica: Bellissimo il reparto dei fiori secchi ed artificiali. Cortesia simpatia e professionalità

Lascia la tua opinione su Fiorista Bianciardi Francesca:

1 = Scarso
5 = Eccellente

Fiorista Bianciardi Francesca appare nei seguenti elenchi:

Altri fioristi che potrebbero interessarti

4.6 (100)
Fiorista l'Arcobaleno di del Nista Cecilia
Fiorista l'Arcobaleno di del Nista Cecilia

Fiorista l'Arcobaleno di del Nista Cecilia

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Viale Vittorio Alfieri, 18 - 57124, Livorno
+390586420111
4.8 (131)
SVL Flower Shop
SVL Flower Shop

SVL Flower Shop

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Giuseppe Garibaldi, 131 - 57122, Livorno
4.8 (75)
Chalet Dei Fiori Di Stefania e Marina
Chalet Dei Fiori Di Stefania e Marina

Chalet Dei Fiori Di Stefania e Marina

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Piazza Damiano Chiesa, 65 - 57124, Livorno
+390586855519
4.7 (86)
Fiorista Alessio Spagnoli
Fiorista Alessio Spagnoli

Fiorista Alessio Spagnoli

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Maggi, 45 - 57125, Livorno
+390586839623
4.9 (63)
La Bottega Del Fiore
La Bottega Del Fiore

La Bottega Del Fiore

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Pietro Coccoluto Ferrigni, 93 - 57125, Livorno
+390586864822
4.5 (64)
Graziella fiori e piante
Graziella fiori e piante

Graziella fiori e piante

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via dell'Ardenza, 2 - 57128, Livorno
+390586817720
4.7 (63)
Ape Maia
Ape Maia

Ape Maia

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via dell'Ardenza, 10 - 57128, Livorno
+393382428468
4.7 (72)
Floricoltura Biricotti
Floricoltura Biricotti

Floricoltura Biricotti

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via dell'Ardenza, 14 - 57128, Livorno
+390586807056

Aggiungi il tuo Fioristi alla nostra directory gratuitamente

Se vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.

Aggiungi il tuo profilo gratis

Trova i migliori fioristi in Italy

Trova i migliori fioristi vicino a te