Cristina fiori e piante

Piazzale Bligny, 1/Rosso, 16141, Genova

Vasto assortimento di fiori e piante (no finto)

Orari di apertura

  • Domenica: 8:30-12:30
  • Lunedì: (closed)
  • Martedì: 8:30-13h
  • Mercoledì: 8:30-13h
  • Giovedì: 8:30-13h
  • Venerdì: 8:30-13h
  • Sabato: 8:30-13h

Foto di Cristina fiori e piante

Cristina fiori e piante

Cristina fiori e piante: Recensioni

4.9/5 (58 Recensioni)
Nicole Cedeno Pubblicato il Google 8 months ago

Esperienza fantastica: Ho fatto realizzare per la mia laurea il bouquet e la corona d’alloro, meravigliosi, perfetti! Ringrazio di cuore per avermi resa felice in un giorno così importante per me.

Cristina fiori e piante

Grazie è stato un piacere...

Federica Montaldo Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: La passione e la professionalità di Cristina e del suo staff hanno reso il nostro matrimonio indimenticabile, circondato da fiori meravigliosi, composizioni sorprendenti e dettagli stupendi. Le decorazioni in Chiesa e sul luogo del ricevimento ci hanno lasciato senza parole… affidare questo lavoro a Cristina, una persona di una gentilezza e disponibilità rare, é stato per noi un vero piacere. Grazie di cuore!

Cristina fiori e piante

Grazieee di cuore...

Sandra Novac Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: 28 giugno 2025 Andrea&Sandra Fiori da sogno per un giorno speciale! Tutto semplicemente meraviglioso: fiori eleganti, raffinati, curati in ogni dettaglio… un’esplosione di bellezza e armonia che ha reso ancora più magico il nostro matrimonio. Il bouquet, le bottoniere, gli allestimenti… tutto era perfetto, proprio come lo avevamo immaginato — anzi, anche meglio! Un grazie di cuore per la professionalità, la gentilezza e la disponibilità: ci siamo sentiti ascoltati, capiti e accompagnati con attenzione e gusto impeccabile. Che gioia vedere ogni angolo risplendere grazie al tuo tocco! Stupendo tutto, davvero grazie Cristina. ❤️

Cristina fiori e piante

Grazie è stato un piacere allestire il vostro giorno speciale con il gusto e la raffinatezza che vi contraddistingue…

Marco Turcato (Toubab) Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Oggi , 2^ volta , ottenuto un servizio speciale..la prima volta {8 marzo) un mazzo bellissimo invece dichiarato favoloso da chi lo ha ricevuto. Con pacchetto regalo consegnato. Tutto sulla fiducia ben ripagata..non ho assistito alla preparazione floreale, ma consegnata secondo richiesta. Serietà e servizio. Oggi, ancora più speciali. Hanno consegnato fiori e mio pacchetto regalo, in tempo record. Però mi avevano avvisato che , forse avrebbero consegnato domani. Le signore pronte a lasciarmi andare da altri fioristi. Invece ho fatto ordine e suggerito di chiamare la ricevente. Ho ricevuto il ringraziamento poco dopo, entusiasta del presente ..e sono risolti anche problemi di incomprensione con l'amata. Fioriste portafortuna !

Cristina fiori e piante

Grazieee

anna maria fratta Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Dietro suggerimento di due amiche, fatto allestire recentemente con fiori tutti bianchi la mia Chiesa, per l'ultimo saluto a una mia cara amica. Tutto perfetto,tra l'altro da venerdì scorso fiori ancora freschi. Consiglio vivamente, rara professionalità e cortesia da parte di tutti i miei interlocutori. Bravi bravi, consigliatissimo

Cristina fiori e piante

Grazie per le belle parole…gentilissima

Linda Lastrico Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Abbiamo scelto Cristina per il nostro matrimonio e lo rifaremmo ad occhi chiusi! Conosce perfettamente la chiesa di San Siro di Struppa e la location di Palazzo della Torre e le ha allestite sapientemente. Qualità dei fiori eccezionali, sono letteramente durati per settimane dopo l'evento e tutti sono stati felici di portarseli a casa. Rapporto qualità-prezzo ottimo e con il vantaggio di non doversi limitare nella scelta di specifiche tipologie di fiori. Il bouquet definitivo per l'evento è stato concordato qualche giorno prima per essere certi della disponibilità dei fiori desiderati. La qualità del suo lavoro è la sua migliore pubblicità: una mia amica l'ha già confermata per il suo matrimonio il prossimo anno!

Cristina fiori e piante

Grazie per le bellissime parole e per le foto che mi hai mandato...è stato un piacere fare degli allestimenti di buon gusto come piacevano a voi...

Kate Ilari Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Un mazzo di fiori a dir poco spettacolare. ...euro non immaginavo un capolavoro del genere. Bravissimi

Cristina fiori e piante

Grazieeee

Sabri na Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho ricevuto questo splendido mazzo di fiori da mia sorella, per l'anniversario di matrimonio. Fiori bellissimi, freschissimi, alcuni molto particolari: una vera sorpresa, al 100%. È già una settimana e sono ancora in ottima forma. Complimenti, senza dubbi lo consiglio!

Cristina fiori e piante

Grazie...ci fa molto piacere che abbia gradito la nostra composizione...

Lora Kayyal Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Non si può trovare di meglio! ci ha fatto i fiori per il matrimonio ed era tutto perfetto mi sono fidata di lei e ho fatto benissimo. Grazie Cristina

Cristina fiori e piante

Grazie ragazzi è stato un piacere poter dar vita ai vostri desideri...

Graziella Torelli Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Piante bellissime,gentilezza e disponibilità...da scegliere come fioraio personale!!!

Cristina fiori e piante

Grazie...

Melissa Gerace Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi sono rivolto a loro per il mio piccolo matrimonio tra intimi. Avevo dato come uniche indicazioni: campestre e colori vivaci. Era tutto stupendo!!! Grande professionalità!

Cristina fiori e piante

Grazie davvero gentile...è stato un piacere potervi accontentare..

Martina Cianetti Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Mazzo di girasoli dieci giorni e nessun segno di cedimento❤️ ... chiedetemi ancora perché il mio giorno di festa è una tappa fissa passare da loro Mio marito si è rassegnato ed ha smesso di contare piante e fiori ...

Cristina fiori e piante

Grazieee

Alkonchik Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ogni tanto per tirarmi su il morale compro qui un bouquet di fiori o una pianta per abbellire casa. La cura delle ragazze mi ha fatto subito scegliere loro per l'allestimento del luogo del ricevimento del mio matrimonio e che dire, hanno compiuto una vera magia! Seguendo quelle poche indicazioni sono riuscite a ricreare, anche superando le mie aspettative, proprio l'atmosfera che avevo in mente! Era tutto perfetto, dai singoli tavoli degli ospiti, al tavolo degli sposi e all'allestimento del tavolo delle bomboniere, tutto sembrava uscito da una fiaba! Non ho più parole su come ringraziarvi! Complimenti, lo sapevo già ma siete bravissime!!!

Cristina fiori e piante

Grazie è stato un vero piacere poter partecipare con i nostri allestimenti al vostro grande giorno…il vostro buon gusto ha contribuito non poco nella riuscita della “magia”…

Butti Roberto Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Che dire è il top dei fioristi liguri.fiori freschissimi e composizioni floreali fatte con arte,davvero bravissima da consigliare per qualsiasi evenienza.

Cristina fiori e piante

Grazieee

Massimo La Paglia Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Gentilissimi ed economici fiori stupendi

Cristina fiori e piante

Grazieee

Maria Carrino Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Acquisto i fiori solo qui

Cristina fiori e piante

Grazieee

piero balbo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza positiva: Piccolo chiosco di fiori, che secondo me, e' il migliore della delegazione, non il più grande, ma il migliore,,sempre secondo me ..hanno della bella merce e la fanno pagare il giusto. Poi il chiosco e"piccolo ma specialmente in certe ricorrenze quando fuori ci sono anche 10 persone in coda, escono tanti mazzi di tutto da non credere, ovviamente hanno qualche piccolo deposito nelle vicinanze o un furgone attrezzato...consiglio vivamente

Cristina fiori e piante

Grazieee

Valentina Femiano Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottima, seria e disponibile. Consigliata!

Cristina fiori e piante

Grazieee

Maria Fulvia Campanella Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Da anni ormai sono cliente , sempre soddisfatta,e accolta con cordialità e simpatia

Cristina fiori e piante

Grazieee

Anna Marrazzo Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Un vero angolo fiorito, le due signore sono molto cortesi e professionali.

Cristina fiori e piante

Grazieee

Chiara Ferrini Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Piccolo chiosco molto fornito, bellissime composizioni e titolari molto gentili

Cristina fiori e piante

Grazieeee

Maria Rosaria Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Gentilezza e disponibilità

Cristina fiori e piante

Grazieee

jesus superstar Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: mi ha trattato male, non tornerò più a comprare

Cristina fiori e piante

Buongiorno mi dispiace che non abbia ricevuto un buon trattamento anche se non ci sembra di aver trattato male nessuno non è nella nostra politica di negozio...speriamo di rivederla per farle cambiare idea l'aspettiamo in piazzale bligny nel nostro chiosco...

Anna Malpassuto Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Persone gentili cordiali molto competenti, bellissimo negozio e molto belle le confezioni

Cristina fiori e piante

Grazieee

alba urbina Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Gentilissima signora bellissimi composizione floreale. E buoni prezzi.

Cristina fiori e piante

Grazieee

Viviana Cevasco Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Velocissime

Cristina fiori e piante

Grazieeee

Grazia Robino Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ancora una volta sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla gentilezza e professionalità del personale. Attenzione al cliente pre e post vendita impeccabile, per non parlare della bellezza della composizione, ricca ed armoniosa. Rapporto prezzo- qualità ottimo. Grazie!

Cristina fiori e piante

Grazieee

Mattea Di Domenico Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Padrona gentilissima e anche la commessa bellissime piante, composizioni stupende e rapporto qualità prezzo direi ottimo

Cristina fiori e piante

Grazieee

Laura Conti Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Sono sempre le migliori !! Da anni !!

Cristina fiori e piante

Grazieeee

Marta Belli Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Disponibilità e cortesia

Cristina fiori e piante

Grazieeee…

Ermanna Lissi Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Semplicemente fantastiche. Addobbi da favola. Cortesia e professionalità sono il loro "fiore" all'occhiello. Hanno saputo stupirci con autentica maestria addobbando il nostro arco con stoffe e una magnifica composizione di fiori e così con lo stesso stile tutto il resto del nostro evento. Consigliatissime...❤ Vi stupiranno con la loro bravura. Infinitamente grati Ermanna e Paolo.

Cristina fiori e piante

Grazie a Voi di averci scelti e dato fiducia...è stato un vero piacere poter realizzare ciò che desideravate...

Calogero Buccola Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Piante e fiori stupendi, confezionati nel migliore dei modi e poi loro due simpaticissime e molto cortesi.

Cristina fiori e piante

Grazieee

Valeria Buccino Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Uniche!Due ragazze fantastiche che hanno realizzato ogni mia richiesta e desiderio!Precise, professionali e molto disponibili e gentili!Grazie per aver reso il nostro matrimonio così speciale sia per le decorazioni della chiesa che della location e tutti gli altri dettagli! Fiori bellissimi!

Cristina fiori e piante

Grazie...ci fai emozionare per le belle parole.. è stato un piacere poter realizzare i Vostri desideri.

Betty Pavani Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Cliente da molti anni, fiori e piante stupendi, gentilezza, professionalità, ottimi qualità prezzo. Consiglio vivamente.

Cristina fiori e piante

Grazieeee

Paolo Lorenzi Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Alta Professionalità cortesia e buoni prezzi non si può chiedere di più

Cristina fiori e piante

Grazieee

Ornella Atzeni Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Bellissimi fiori e molto gentile e competente.Abito in un’altra zona ma quando posso ci vado!

Cristina fiori e piante

Grazieee gentilissima

Mariateresa Giambastiani Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Confezione di piante e fiori sempre originali. Gentilezza e disponibilità.

Cristina fiori e piante

Grazieee

Ale Bu Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Gentilezza molta scelta e composizioni bellissime sanno fare molto bene il loro lavoro

Cristina fiori e piante

Gazieeeee

Giovanni Boero Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza,gentilezza educazione e simpatia sono i cavalli di battaglia di questo esercizio! Qualità eccellenza dei prodotti e onestà in tutte le sue espressione sono la tigre cavalcata!!

Cristina fiori e piante

Grazieeee

Barbara N Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Negozio piccolo, ma molto bello, curato e ben fornito. Un punto di riferimento floreale da molti anni per ogni occasione e in ogni stagione. È sempre un piacere rivolgersi qui, anche per la professionalità e la gentilezza che trovi.

Cristina fiori e piante

Grazie...queste parole ci rendono felici.

Michela Ferrari Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Due ragazze eccezionali, simpatiche e disponibili. Fiori e piante per tutti i gusti

Cristina fiori e piante

Grazie...di cuore.

Mire Mire Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Donne meravigliose, capaci, professionali, puntuali, pazienti, stra concorrenziali e soprattutto persone! Grazie! Mirella

Cristina fiori e piante

Grazieeeee !!!

Gabriella Mereu Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Non ci sono parole, vasta scelta di piante e fiori, le ragazze gentilissime simpatiche e danno spiegazioni e consigli su tutto e fanno consegne a casa, nel limifrofe...che dire, grazie

Cristina fiori e piante

Grazieeee

Gabriella Minaglia Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Il fiore giusto per ogni occasione Consigli appropriati Vastissimo assortimento Per me veramente il negozio del cuore

Cristina fiori e piante

Grazie...

marcello ferdinando Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Gentile

Cristina fiori e piante

Grazie...

Sonia Clemente Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Bravissime!!!!!

Cristina fiori e piante

Grazieee

Manuela Giorcelli Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: In questo momento dove tutto è così strano I vostri fiori, assieme alla vostra cortesia e disponibilità, hanno portato alla laurea di mia figlia una bellissima nota di colore... Grazie ancora.

Cristina fiori e piante

Grazie a Voi per averci scelto...

Davide Rettagliata Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Bel fiorista ben fornito e a buoni prezzi.. Fiori belli e personale molto educato gentile disponibile e formato danno buoni consigli per il mantenimento delle piante

Cristina fiori e piante

Grazie...

Angela Migliorese Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e competenza persone disponibili con grande professionalità.

Cristina fiori e piante

Grazieeee....

Patrizia Gardella Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Molto brave!servizi impeccabili prezzi corretti,puntuali precise lavorano bene

Cristina fiori e piante

Grazie...

Paola Proietto Campisi Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Il mio fornitore di aromatiche di fiducia sempre disponibili a dare consigli anche per chi non ha esattamente il pollice verde come me...e soddisfare ogni richiesta nel giro di qualche giorno, anche se al momento non è disponibile o per piante che generalmente non tengono in negozio

Cristina fiori e piante

Grazie è sempre un piacere poter accontentare un cliente...e i consigli si fanno volentieri per aumentare la passione...

Roberto Campanella Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Gentilissime e simpatiche.Ottimo rapporto qualità prezzo.Davvero consigliato.

Cristina fiori e piante

Grazie...

Emanuela TDG Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Top

Cristina fiori e piante

Grazie !!!

Loredana Venturino Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Brave ragazze ....e bei fiori

Cristina fiori e piante

Grazie...gentilissima.

Mattia Dapino Pubblicato il Google 8 years ago

Esperienza fantastica: Gentili, cortesi e ottimo rapporto qualità prezzo

Cristina fiori e piante

Grazie...Per averci recensito.

Giorgio Pettenello Pubblicato il Google 8 years ago

Esperienza fantastica: Sempre aperti praticamente, prezzi onesti per me.

stefano picci Pubblicato il Google 9 years ago

Esperienza fantastica: Competente, corretta nel consiglio ed onesta nel prezzo

Andrea Pasotti Pubblicato il Google 9 years ago

Esperienza fantastica: Gentilissima e precisa! Super servizio

Lascia la tua opinione su Cristina fiori e piante:

1 = Scarso
5 = Eccellente

Cristina fiori e piante appare nei seguenti elenchi:

Altri fioristi che potrebbero interessarti

5 (200)
Dellepiane Fiori
Dellepiane Fiori

Dellepiane Fiori

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Piazzale Giovanni Battista Resasco, 5 - 16137, Genova
+393479993952
4.8 (45)
Prevosti Piante

Prevosti Piante

Visualizza indirizzo e dati di contatto
V. Struppa, 40R - 16165, Genova
+393391398939
4.2 (199)
Shopgarden
Shopgarden

Shopgarden

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Monticelli, 48r - 16142, Genova
+39010881380
4.1 (112)
Artefiori Genova
Artefiori Genova

Artefiori Genova

Visualizza indirizzo e dati di contatto
28, Via XX Settembre, 166r - 16124, Genova
+39010582533
4.6 (77)
Vita Piante e Fiori
Vita Piante e Fiori

Vita Piante e Fiori

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Giuseppe Macaggi 61 B rosso, Via Luigi Lanfranconi, 8 rosso - 16121, Genova
+393276986242
5 (79)
Fiori di Franca
Fiori di Franca

Fiori di Franca

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Costantino Morin, 12r - 16129, Genova
+393357567566
4.7 (79)
Sommariva Giorgio Fiori e Piante Genova
Sommariva Giorgio Fiori e Piante Genova

Sommariva Giorgio Fiori e Piante Genova

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Piazza Bernardo Poch, 5R - 16154, Genova
+390106048723

Aggiungi il tuo Fioristi alla nostra directory gratuitamente

Se vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.

Aggiungi il tuo profilo gratis

Trova i migliori fioristi in Italy

Trova i migliori fioristi vicino a te