Cristina fiori e piante
Vasto assortimento di fiori e piante (no finto)
Orari di apertura
- Domenica: 8:30-12:30
- Lunedì: (closed)
- Martedì: 8:30-13h
- Mercoledì: 8:30-13h
- Giovedì: 8:30-13h
- Venerdì: 8:30-13h
- Sabato: 8:30-13h
Foto di Cristina fiori e piante
Cristina fiori e piante: Recensioni
Esperienza fantastica: Ho fatto realizzare per la mia laurea il bouquet e la corona d’alloro, meravigliosi, perfetti! Ringrazio di cuore per avermi resa felice in un giorno così importante per me.
Grazie è stato un piacere...
Esperienza fantastica: La passione e la professionalità di Cristina e del suo staff hanno reso il nostro matrimonio indimenticabile, circondato da fiori meravigliosi, composizioni sorprendenti e dettagli stupendi. Le decorazioni in Chiesa e sul luogo del ricevimento ci hanno lasciato senza parole… affidare questo lavoro a Cristina, una persona di una gentilezza e disponibilità rare, é stato per noi un vero piacere. Grazie di cuore!
Grazieee di cuore...
Esperienza fantastica: 28 giugno 2025 Andrea&Sandra Fiori da sogno per un giorno speciale! Tutto semplicemente meraviglioso: fiori eleganti, raffinati, curati in ogni dettaglio… un’esplosione di bellezza e armonia che ha reso ancora più magico il nostro matrimonio. Il bouquet, le bottoniere, gli allestimenti… tutto era perfetto, proprio come lo avevamo immaginato — anzi, anche meglio! Un grazie di cuore per la professionalità, la gentilezza e la disponibilità: ci siamo sentiti ascoltati, capiti e accompagnati con attenzione e gusto impeccabile. Che gioia vedere ogni angolo risplendere grazie al tuo tocco! Stupendo tutto, davvero grazie Cristina. ❤️
Grazie è stato un piacere allestire il vostro giorno speciale con il gusto e la raffinatezza che vi contraddistingue…
Esperienza fantastica: Oggi , 2^ volta , ottenuto un servizio speciale..la prima volta {8 marzo) un mazzo bellissimo invece dichiarato favoloso da chi lo ha ricevuto. Con pacchetto regalo consegnato. Tutto sulla fiducia ben ripagata..non ho assistito alla preparazione floreale, ma consegnata secondo richiesta. Serietà e servizio. Oggi, ancora più speciali. Hanno consegnato fiori e mio pacchetto regalo, in tempo record. Però mi avevano avvisato che , forse avrebbero consegnato domani. Le signore pronte a lasciarmi andare da altri fioristi. Invece ho fatto ordine e suggerito di chiamare la ricevente. Ho ricevuto il ringraziamento poco dopo, entusiasta del presente ..e sono risolti anche problemi di incomprensione con l'amata. Fioriste portafortuna !
Grazieee
Esperienza fantastica: Dietro suggerimento di due amiche, fatto allestire recentemente con fiori tutti bianchi la mia Chiesa, per l'ultimo saluto a una mia cara amica. Tutto perfetto,tra l'altro da venerdì scorso fiori ancora freschi. Consiglio vivamente, rara professionalità e cortesia da parte di tutti i miei interlocutori. Bravi bravi, consigliatissimo
Grazie per le belle parole…gentilissima
Esperienza fantastica: Abbiamo scelto Cristina per il nostro matrimonio e lo rifaremmo ad occhi chiusi! Conosce perfettamente la chiesa di San Siro di Struppa e la location di Palazzo della Torre e le ha allestite sapientemente. Qualità dei fiori eccezionali, sono letteramente durati per settimane dopo l'evento e tutti sono stati felici di portarseli a casa. Rapporto qualità-prezzo ottimo e con il vantaggio di non doversi limitare nella scelta di specifiche tipologie di fiori. Il bouquet definitivo per l'evento è stato concordato qualche giorno prima per essere certi della disponibilità dei fiori desiderati. La qualità del suo lavoro è la sua migliore pubblicità: una mia amica l'ha già confermata per il suo matrimonio il prossimo anno!
Grazie per le bellissime parole e per le foto che mi hai mandato...è stato un piacere fare degli allestimenti di buon gusto come piacevano a voi...
Esperienza fantastica: Un mazzo di fiori a dir poco spettacolare. ...euro non immaginavo un capolavoro del genere. Bravissimi
Grazieeee
Esperienza fantastica: Ho ricevuto questo splendido mazzo di fiori da mia sorella, per l'anniversario di matrimonio. Fiori bellissimi, freschissimi, alcuni molto particolari: una vera sorpresa, al 100%. È già una settimana e sono ancora in ottima forma. Complimenti, senza dubbi lo consiglio!
Grazie...ci fa molto piacere che abbia gradito la nostra composizione...
Esperienza fantastica: Non si può trovare di meglio! ci ha fatto i fiori per il matrimonio ed era tutto perfetto mi sono fidata di lei e ho fatto benissimo. Grazie Cristina
Grazie ragazzi è stato un piacere poter dar vita ai vostri desideri...
Esperienza fantastica: Piante bellissime,gentilezza e disponibilità...da scegliere come fioraio personale!!!
Grazie...
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto a loro per il mio piccolo matrimonio tra intimi. Avevo dato come uniche indicazioni: campestre e colori vivaci. Era tutto stupendo!!! Grande professionalità!
Grazie davvero gentile...è stato un piacere potervi accontentare..
Esperienza fantastica: Mazzo di girasoli dieci giorni e nessun segno di cedimento❤️ ... chiedetemi ancora perché il mio giorno di festa è una tappa fissa passare da loro Mio marito si è rassegnato ed ha smesso di contare piante e fiori ...
Grazieee
Esperienza fantastica: Ogni tanto per tirarmi su il morale compro qui un bouquet di fiori o una pianta per abbellire casa. La cura delle ragazze mi ha fatto subito scegliere loro per l'allestimento del luogo del ricevimento del mio matrimonio e che dire, hanno compiuto una vera magia! Seguendo quelle poche indicazioni sono riuscite a ricreare, anche superando le mie aspettative, proprio l'atmosfera che avevo in mente! Era tutto perfetto, dai singoli tavoli degli ospiti, al tavolo degli sposi e all'allestimento del tavolo delle bomboniere, tutto sembrava uscito da una fiaba! Non ho più parole su come ringraziarvi! Complimenti, lo sapevo già ma siete bravissime!!!
Grazie è stato un vero piacere poter partecipare con i nostri allestimenti al vostro grande giorno…il vostro buon gusto ha contribuito non poco nella riuscita della “magia”…
Esperienza fantastica: Che dire è il top dei fioristi liguri.fiori freschissimi e composizioni floreali fatte con arte,davvero bravissima da consigliare per qualsiasi evenienza.
Grazieee
Esperienza fantastica: Gentilissimi ed economici fiori stupendi
Grazieee
Esperienza fantastica: Acquisto i fiori solo qui
Grazieee
Esperienza positiva: Piccolo chiosco di fiori, che secondo me, e' il migliore della delegazione, non il più grande, ma il migliore,,sempre secondo me ..hanno della bella merce e la fanno pagare il giusto. Poi il chiosco e"piccolo ma specialmente in certe ricorrenze quando fuori ci sono anche 10 persone in coda, escono tanti mazzi di tutto da non credere, ovviamente hanno qualche piccolo deposito nelle vicinanze o un furgone attrezzato...consiglio vivamente
Grazieee
Esperienza fantastica: Ottima, seria e disponibile. Consigliata!
Grazieee
Esperienza fantastica: Da anni ormai sono cliente , sempre soddisfatta,e accolta con cordialità e simpatia
Grazieee
Esperienza fantastica: Un vero angolo fiorito, le due signore sono molto cortesi e professionali.
Grazieee
Esperienza fantastica: Piccolo chiosco molto fornito, bellissime composizioni e titolari molto gentili
Grazieeee
Esperienza fantastica: Gentilezza e disponibilità
Grazieee
Esperienza negativa: mi ha trattato male, non tornerò più a comprare
Buongiorno mi dispiace che non abbia ricevuto un buon trattamento anche se non ci sembra di aver trattato male nessuno non è nella nostra politica di negozio...speriamo di rivederla per farle cambiare idea l'aspettiamo in piazzale bligny nel nostro chiosco...
Esperienza fantastica: Persone gentili cordiali molto competenti, bellissimo negozio e molto belle le confezioni
Grazieee
Esperienza fantastica: Gentilissima signora bellissimi composizione floreale. E buoni prezzi.
Grazieee
Esperienza fantastica: Velocissime
Grazieeee
Esperienza fantastica: Ancora una volta sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla gentilezza e professionalità del personale. Attenzione al cliente pre e post vendita impeccabile, per non parlare della bellezza della composizione, ricca ed armoniosa. Rapporto prezzo- qualità ottimo. Grazie!
Grazieee
Esperienza fantastica: Padrona gentilissima e anche la commessa bellissime piante, composizioni stupende e rapporto qualità prezzo direi ottimo
Grazieee
Esperienza fantastica: Sono sempre le migliori !! Da anni !!
Grazieeee
Esperienza fantastica: Disponibilità e cortesia
Grazieeee…
Esperienza fantastica: Semplicemente fantastiche. Addobbi da favola. Cortesia e professionalità sono il loro "fiore" all'occhiello. Hanno saputo stupirci con autentica maestria addobbando il nostro arco con stoffe e una magnifica composizione di fiori e così con lo stesso stile tutto il resto del nostro evento. Consigliatissime...❤ Vi stupiranno con la loro bravura. Infinitamente grati Ermanna e Paolo.
Grazie a Voi di averci scelti e dato fiducia...è stato un vero piacere poter realizzare ciò che desideravate...
Esperienza fantastica: Piante e fiori stupendi, confezionati nel migliore dei modi e poi loro due simpaticissime e molto cortesi.
Grazieee
Esperienza fantastica: Uniche!Due ragazze fantastiche che hanno realizzato ogni mia richiesta e desiderio!Precise, professionali e molto disponibili e gentili!Grazie per aver reso il nostro matrimonio così speciale sia per le decorazioni della chiesa che della location e tutti gli altri dettagli! Fiori bellissimi!
Grazie...ci fai emozionare per le belle parole.. è stato un piacere poter realizzare i Vostri desideri.
Esperienza fantastica: Cliente da molti anni, fiori e piante stupendi, gentilezza, professionalità, ottimi qualità prezzo. Consiglio vivamente.
Grazieeee
Esperienza fantastica: Alta Professionalità cortesia e buoni prezzi non si può chiedere di più
Grazieee
Esperienza fantastica: Bellissimi fiori e molto gentile e competente.Abito in un’altra zona ma quando posso ci vado!
Grazieee gentilissima
Esperienza fantastica: Confezione di piante e fiori sempre originali. Gentilezza e disponibilità.
Grazieee
Esperienza fantastica: Gentilezza molta scelta e composizioni bellissime sanno fare molto bene il loro lavoro
Gazieeeee
Esperienza fantastica: Esperienza,gentilezza educazione e simpatia sono i cavalli di battaglia di questo esercizio! Qualità eccellenza dei prodotti e onestà in tutte le sue espressione sono la tigre cavalcata!!
Grazieeee
Esperienza fantastica: Negozio piccolo, ma molto bello, curato e ben fornito. Un punto di riferimento floreale da molti anni per ogni occasione e in ogni stagione. È sempre un piacere rivolgersi qui, anche per la professionalità e la gentilezza che trovi.
Grazie...queste parole ci rendono felici.
Esperienza fantastica: Due ragazze eccezionali, simpatiche e disponibili. Fiori e piante per tutti i gusti
Grazie...di cuore.
Esperienza fantastica: Donne meravigliose, capaci, professionali, puntuali, pazienti, stra concorrenziali e soprattutto persone! Grazie! Mirella
Grazieeeee !!!
Esperienza fantastica: Non ci sono parole, vasta scelta di piante e fiori, le ragazze gentilissime simpatiche e danno spiegazioni e consigli su tutto e fanno consegne a casa, nel limifrofe...che dire, grazie
Grazieeee
Esperienza fantastica: Il fiore giusto per ogni occasione Consigli appropriati Vastissimo assortimento Per me veramente il negozio del cuore
Grazie...
Esperienza fantastica: Gentile
Grazie...
Esperienza fantastica: Bravissime!!!!!
Grazieee
Esperienza fantastica: In questo momento dove tutto è così strano I vostri fiori, assieme alla vostra cortesia e disponibilità, hanno portato alla laurea di mia figlia una bellissima nota di colore... Grazie ancora.
Grazie a Voi per averci scelto...
Esperienza fantastica: Bel fiorista ben fornito e a buoni prezzi.. Fiori belli e personale molto educato gentile disponibile e formato danno buoni consigli per il mantenimento delle piante
Grazie...
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza persone disponibili con grande professionalità.
Grazieeee....
Esperienza fantastica: Molto brave!servizi impeccabili prezzi corretti,puntuali precise lavorano bene
Grazie...
Esperienza fantastica: Il mio fornitore di aromatiche di fiducia sempre disponibili a dare consigli anche per chi non ha esattamente il pollice verde come me...e soddisfare ogni richiesta nel giro di qualche giorno, anche se al momento non è disponibile o per piante che generalmente non tengono in negozio
Grazie è sempre un piacere poter accontentare un cliente...e i consigli si fanno volentieri per aumentare la passione...
Esperienza fantastica: Gentilissime e simpatiche.Ottimo rapporto qualità prezzo.Davvero consigliato.
Grazie...
Esperienza fantastica: Top
Grazie !!!
Esperienza fantastica: Brave ragazze ....e bei fiori
Grazie...gentilissima.
Esperienza fantastica: Gentili, cortesi e ottimo rapporto qualità prezzo
Grazie...Per averci recensito.
Esperienza fantastica: Sempre aperti praticamente, prezzi onesti per me.
Esperienza fantastica: Competente, corretta nel consiglio ed onesta nel prezzo
Esperienza fantastica: Gentilissima e precisa! Super servizio
Lascia la tua opinione su Cristina fiori e piante:
Cristina fiori e piante appare nei seguenti elenchi:
Altri fioristi che potrebbero interessarti
Dellepiane Fiori
Prevosti Piante
Artefiori Genova
Vita Piante e Fiori
Sommariva Giorgio Fiori e Piante Genova
Aggiungi il tuo Fioristi alla nostra directory gratuitamente
Se vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.