Prevosti Piante
Orari di apertura
- Domenica: 8:30-12:30
- Lunedì: 8h-19h
- Martedì: 8h-19h
- Mercoledì: 8h-19h
- Giovedì: 8h-19h
- Venerdì: 8h-19h
- Sabato: 8h-19h
Prevosti Piante: Recensioni
Esperienza fantastica: Buongiorno vorrei un informazione tenete anche fiori recisi x mazzi o solo vasi ?grazie
Esperienza fantastica: Fiori e piantine da orto a ottimi prezzi e di qualità
Esperienza fantastica: Acquisto regolarmente piante da loro da diversi anni e sono sempre molto soddisfatta della qualità e del prezzo. Ogni volta che devo fare colpo su qualcuno, Evelina crea sempre una splendida composizione floreale senza costi aggiuntivi. Tutte le piante che ho comprato da loro sono cresciute rigogliose e mi danno molta gioia. Consiglio vivamente questo negozio di fiori a tutti. (Tutti i fiori nella foto sono stati acquistati da loro, e anche molti altri.)
Esperienza positiva: Carino ma molto caro
Esperienza fantastica: Sono anni che siamo clienti e ci troviamo molto bene, disponibili nel dare consigli e sono sempre molto cordiali e gentili
Esperienza fantastica: Consigliato! Hanno tanta scelta e sono forse gli unici ad essere aperti anche la domenica mattina.
Esperienza fantastica: Gentilissimi e disponibili li consiglio hanno diverse possibilità di scelta!
Esperienza fantastica: Fornitissimo e gentilissimi
Esperienza fantastica: Super
Esperienza fantastica: Sempre ben fornito con ottimi prezzi e serviti con consigli competenti uniti a gentilezza
Esperienza fantastica: Gentilezza e professionalità sono di casa, ben fornito , chiedete e verrete soddisfatti piante piantine alberelli di tutto di più
Esperienza fantastica: Bellissime piante, personale onesto gentile e disponibile
Esperienza fantastica: Gentilissimi e di grande aiuto a dare consigli.... Le piante sono sempre belle e un ottimo qualità prezzo!
Esperienza fantastica: Quanti belle piante di ogni specie e sempre di ottima qualità sono contenta di averlo conosciuto
Esperienza fantastica: Trovo tutto quello che mi serve per poter realizzare orto e giardino i prezzi molto convenienti
Esperienza fantastica: Gentili e disponibili sempre
Esperienza fantastica: SEMPRE DISPONIBILI E GENTILI . OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO . CONSIGLIATISSIMO !!!
Esperienza fantastica: Mi trovo sempre molto bene . Le piante sono di qualità ed i prezzi mi sembrano convenienti
Esperienza positiva: Mi è piaciuto
Esperienza fantastica: Prezzi super onesti
Esperienza fantastica: Fiori e piante molto belli e produttivi
Esperienza fantastica: Fornitissimo e molto gentile e premurosa con consigli vari la signora
Esperienza fantastica: Li consiglio perchè ho trovato una gentilezza e disponibilità uniche! Ci siamo sentiti telefonicamente perchè vivo in un’altra Regione, in pochi minuti il ragazzo ha capito la mia richiesta e già il giorno dopo ha effettuato la consegna aggiornandomi via messaggio, senza chiedermi acconti né altro. Di soldi ne abbiamo parlato solo a consegna eseguita e addirittura si è fidato proponendomi di passare di persona per pagare dopo qualche settimana quando sarei tornata in città visto l’importo abbastanza esiguo, i fiori li ho visti solo in foto per ovvie ragioni ma erano proprio come volevo. Quando trovo persone così ci tengo a consigliarle perchè ormai non è scontato!
Esperienza fantastica: Tutto ok prezzi bassi e piantine belle
Esperienza fantastica: Vasto assortimento
Esperienza fantastica: Gentilezza,cortesia e ampia scelta di piante.
Esperienza fantastica: Gentilezza e disponibilità
Esperienza fantastica: Piante di ogni tipo a prezzi ottimi e gentilezza
Esperienza fantastica: Buon assortimento, prezzi onesti, competenza.
Esperienza fantastica: belle piantine ed a buon prezzo ,ci torno senzaltro
Esperienza fantastica: Negozio di piante ben fornito
Esperienza fantastica: Locale non grandissimo ma molto ben fornito. Gli addetti alle vendite molto disponibili a dare consigli da "pollice verde". Prezzi onesti.
Esperienza fantastica: Cordiali e disponibili con prezzi economici
Esperienza fantastica: Assolutamente onestissimo, prezzi competitivi, ottimi prodotti! Competenza gentilezza e qualità non comuni al giorno d oggi disponibilità ed EDUCAZIONE!!
Esperienza fantastica: Persone molto gentili e disponibili. Ormai il nostro negozio di fiori di fiducia.
Esperienza fantastica: Tantissima scelta Piante per ogni occasione
Esperienza fantastica: Personale cortese, piante sempre fresche e prezzi buoni.
Esperienza positiva: Vero Good
Esperienza fantastica: Ottimo negozio per l'acquisto delle Vostre piante!!! Sostenete l'economia locale!!!
Esperienza fantastica: Gentilissimi e pazienti. Mi hanno dato spiegazioni chiare e consigli anche su piante che già possedevo e anche se ero entrata solo per guardare. C'era tanta scelta e le piante erano freschissime e per tutte le tasche.
Esperienza positiva: Ottimo ben fornito
Esperienza fantastica: Piante sempre molto belle e resistentissime
Esperienza positiva: Onesto
Esperienza fantastica: Ottimi i prezzi. Molta scelta.
Esperienza positiva: Tutto ok qui. Migliorabile il negozio ma si trova di tutto.
Lascia la tua opinione su Prevosti Piante:
Prevosti Piante appare nei seguenti elenchi:
Altri fioristi che potrebbero interessarti
Cristina fiori e piante
Dellepiane Fiori
Artefiori Genova
Vita Piante e Fiori
Sommariva Giorgio Fiori e Piante Genova
Aggiungi il tuo Fioristi alla nostra directory gratuitamente
Se vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.