L'ANGOLO DI SARA
L'Angolo di Sara è molto più di una semplice floristeria; è un viaggio nel meraviglioso mondo dei colori e dei profumi che abbelliscono la tua vita quotidiana. Situato a Ponte Felcino, un angolo incantevole di Perugia, il negozio è un rifugio per chi cerca accessori unici e idee originali per rendere ogni momento speciale.
Oltre alla fioritura di bellissimi bouquet, L'Angolo di Sara offre una vasta gamma di prodotti, dal design raffinato per la casa a oggetti decorativi che raccontano storie uniche. La passione di Sara alimenta ogni angolo, rendendo ogni visita un'esperienza indimenticabile e stimolante. Con ogni acquisto sopra i 69€, puoi godere delle spese di spedizione gratuite.
Il nostro negozio è aperto da lunedì a sabato, assicurandoti l'opportunità di scoprire nuovi arrivi e offerte speciali in ogni singolo giorno della settimana. Visita il nostro sito web o seguici sui social per rimanere aggiornato su tutte le novità e le promozioni!
Contattaci: Via L. Mastrodicasa, 124, 06134 - Perugia. Telefono: 075/691278, Cell. 349 3744932, Email: [email protected]
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 15:30-19:30
- Martedì: 9h-13h, 15:30-19:30
- Mercoledì: 9h-13h, 15:30-19:30
- Giovedì: 9h-13h, 15:30-19:30
- Venerdì: 9h-13h, 15:30-19:30
- Sabato: 9h-13h, 15:30-19:30
Foto di L'ANGOLO DI SARA
L'ANGOLO DI SARA: Recensioni
Esperienza fantastica: Il negozio è un luogo magico dove non solo acquistare oggetti deliziosi, fiori profumati e accessori sfiziosi ma anche poter respirare un aria fiabesca. La titolare Sara è una persona meravigliosa e appunto il negozio rispecchia la sua anima bianca
Esperienza fantastica: Un posto del cuore, più di un semplice negozio… C’è solo l imbarazzo della scelta, quasi impossibile uscire a mani vuote.Sara e’ gentilissima, ( come anche le sue collaboratrici),riceviamo sempre il consiglio giusto, consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Un luogo accogliente dove non puoi che desiderare di avere le cose che propongono nella tua. Bravissima Sara che con il suo gusto impeccabile ha reso il suo “angolo” un posto bellissimo
Esperienza fantastica: Negozio fornitissimo, con tante idee regalo dalla bigiotteria agli articoli per la casa. Ci sono sempre tante novità, ogni volta che si entra in negozio si fa un'esperienza bellissima e si esce sempre soddisfatti. Grande preparazione e cortesia della titolare e di tutto il personale. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Quando entri nell’Angolo di Sara, ti immergi in colori, stoffe, materiali, forme e profumi che cambiano a seconda della stagione in cui ti trovi. Appena entri, il sorriso accogliente e la professionalità della titolare Sara e di Monica, ti mettono subito a tuo agio, ti senti a casa! Qualsiasi cosa ti serva, dall’articolo per la casa, per la persona o un bouquet di fiori, sei sicura che troverai quello giusto in base allo stile o scelta che rifletti la personalità e il gusto individuale. Un valore aggiunto di questo splendido “ Angolo” è dato dalla professionalità, il buon gusto e la creatività di Sara che renderà perfetto qualsiasi acquisto!!!
Esperienza fantastica: Cura, professionalità e calore familiare lo rendono un posto meraviglioso.
Esperienza fantastica: Un negozio bellissimo, una grande scelta di prodotti originali e di qualità e non meno importante, grande gentilezza e cortesia. Il posto giusto per regali e bomboniere o omaggi floreali!
Esperienza fantastica: Il negozio è delizioso, con tante idee per la casa o da regalo, per ogni occasione. Tutto il personale è gentilissimo, disponibile e cortese. È possibile commissionare le bomboniere per vari eventi, così come bouquet o allestimenti per cerimonie. Personalmente mi piace acquistare all' Angolo di Sara, ci siamo affidati a loro anche in occasione del nostro matrimonio, rimanendo felicissimi di ogni realizzazione. È possibile parcheggiare comodamente nelle zone circostanti al negozio. Per me sempre un piacere.
Esperienza fantastica: Fantastico bed and breakfast nel centro storico di Santo Stefano di Camastra. Grande disponibilità e gentilezza da parte dei gestori.
Esperienza fantastica: Negozio bellissimo e curatissimo, personale professionale e accogliente
Esperienza fantastica: Bel negozio molto fornita
Esperienza fantastica: Quando cerco qualcosa di particolare è una certezza. Sara è molto brava a consigliare.
Esperienza fantastica: In questo negozio si trovano articoli per la casa e articoli da regalo molto originali. Si possono acquistare le colorate stoviglie RICE, di cui hanno un vasto assortimento. Nel periodo natalizio il negozio si veste di luce e colori.
Esperienza fantastica: Qualità e cortesia. Un posto magico in cui trovare oggetti particolari.
Esperienza fantastica: Cortesia, competenza e qualità
Esperienza fantastica: Luogo magico e meraviglioso come chi ci lavora!!!
Esperienza fantastica: Bellissimo assortimento di oggettistica per la casa. C'è già tutto per un Natale speriamo sereno...
Esperienza fantastica: Assoluta competenza e cortesia negozio veramente
Esperienza fantastica: È un angolo di paradiso...non c'è niente che non sia meraviglioso...come cornice gentilezza e cordialità di Sara❤
Esperienza fantastica: Atmosfera da favola, professionalità qualità, gentilezza!!!
Esperienza positiva: Mi piace molto
Esperienza fantastica: Oggetti super originali e da tutti i prezzi... Anche la parte di bigiotteria molto bella... Le ragazze favoloseeee
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza estrema
Esperienza fantastica: Un regalo particolare?Lo trovi sicuramente da Sara, professionalità e competenza da parte dello staff,Consigliato
Esperienza fantastica: Bigiotteria ...gioiellli TOP
Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali. Vasto assortimento di tante cose, bigiotteria, casa e fiori
Esperienza fantastica: Sempre un piacere acquistare da Sara cose esclusive,originali e di qualita' in un clima di gentilezza e cordialita'! Grazie! Chiara e Ludovica
Esperienza fantastica: come non innamorarsi di Sara e Roberta!!! fantastiche!
Esperienza fantastica: Fiorista eccellente nell'ambito di un salotto di regali rare! Ottimo.
Esperienza fantastica: Andate in questo negozio, è bellissimo, personale competente e tanti regali da fare
Esperienza fantastica: Un angolo di magia, gli occhi non bastano per guardare tutti i bellissimi oggetti scelti con gusto dalla proprietaria.... vi si trovano idee regalo di qualità e una consulenza non da meno. Lo consiglio vivamente!
Lascia la tua opinione su L'ANGOLO DI SARA:
L'ANGOLO DI SARA appare nei seguenti elenchi:
Altri fioristi che potrebbero interessarti
Botanica Laboratorio Floreale
Pensiero fiorito fiorista a Perugia
Aggiungi il tuo Fioristi alla nostra directory gratuitamente
Se vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.