Fioreria a Vicenza - Linea V
Benvenuti in Linea V, la fioreria di Vicenza dove la passione per i fiori viene trasformata in creazioni straordinarie. Specializzati in allestimenti floreali, il nostro team si impegna a curare ogni dettaglio per rendere i vostri eventi indimenticabili.
Che si tratti di un matrimonio, una festa o un evento speciale, offriamo una gamma completa di servizi, tra cui bouquet personalizzati, decorazioni e consulenza per ogni esigenza floreale. Siamo qui per aiutarvi a creare l'atmosfera perfetta e a dare vita ai vostri sogni.
La nostra esperienza e dedizione ci permettono di realizzare scenografie uniche e memorabili, utilizzando solo i fiori e i materiali di migliore qualità. Affidandovi a noi, potrete organizzare il vostro evento senza preoccupazioni, sapendo di avere degli specialisti al vostro fianco in ogni fase.
Visitate la nostra galleria per scoprire alcune delle nostre creazioni e contattateci per una consulenza personalizzata. Insieme possiamo trasformare ogni momento in un ricordo prezioso.
Orari di apertura
- Domenica: 9h-12:30
- Lunedì: 8h-12:45, 15:30-19:45
- Martedì: 8h-12:45, 15:30-19:45
- Mercoledì: 8h-12:45, 15:30-19:45
- Giovedì: 8h-12:45, 15:30-19:45
- Venerdì: 8h-12:45, 15:30-19:45
- Sabato: 8h-12:45, 15:30-19:45
Fioreria a Vicenza - Linea V: Recensioni
Esperienza fantastica: So great! I will be coming here again for my spring/summer arrangement! I showed her photos of my entry table and told her what I wanted and my price range, and she put something so beautiful together within minutes. The large faux arrangement is what I wanted, but she also recommended some real flowers and foliage that would dry nicely and last through the winter months. There’s also a large selection of candles, soaps, and home scents. A great store I highly recommend!
Esperienza fantastica: molto gentile e disponibile
Esperienza fantastica: Fioreria a Vicenza-Linea V ha fatto parte di uno dei miei momenti più importanti in Italia. Hanno creato una corona d’alloro così bella che sarà impossibile dimenticarla. Grazie per aver incoronato la mia laurea in Italia.
Esperienza fantastica: Mi sono trovato molto bene. La signora Veronica è stata molto cortese nei miei confronti ... anche simpatica e disponibile a scambiare una parola in tutta tranquillità. La fioreria offre un'ampia scelta di prodotti, e non solo di fiori e piante ... anche di essenze profumate e decorazioni di vario genere. Nel mio caso, ho acquistato delle rose di colore rosa regalare alle dottoresse che operano presso lo studio dentistico di mia fiducia. Ho fatto un'ottima figura. Grazie Veronica. 5 stelle super meritate!
Esperienza negativa: Esperienza pessima, non consiglio a nessuno! Servizio assolutamente scandente, proprietaria di una maleducazione mai vista, si presenta per niente disponibile fin dall’inizio, non sopporta che si vada in negozio a chiedere informazioni per più di qualche minuto, siamo stati trattati come persone indesiderate senza alcun motivo! Il tutto si è concluso con una telefonata in cui Veronica, la proprietaria, ha espresso una cattiveria che non si può neanche ripetere lasciando la sposa senza bouquet a una settimana dal matrimonio! Sconsiglio vivamente questa fioreria.
Esperienza fantastica: Mazzi e corone di alloro bellissimi e dal prezzo modico! Io e le mie amiche veniamo sempre qua ormai
Esperienza fantastica: La qualità si nota ! I fiori durano più del solito !
Esperienza fantastica: Il giorno di San Valentino le fioriste mi hanno servito dell’occorrente per fare un’ottima figura e concludere in bellezza la serata: grazie!
Esperienza fantastica: Sempre al top!!
Esperienza fantastica: Stupendo, in città non esiste un negozio così bello!
Esperienza fantastica: Veronica è un'esplosione di energia..attenta ad ogni dettaglio... una professionista capace di capire subito cosa ti piace e cosa desideri...l'abbiamo scelta per il matrimonio perchè siamo subito entrati in empatia ed il risultato è stato STUPEFACENTE! Fiori splendidi, addobbi unici e attenzioni anche ai minimi particolari che fanno la differenza e che hanno fatto la differenza per il nostro giorno più bello. Grazie Veronica e grazie LINEA V...
Esperienza fantastica: Molto cortesi e disponibili, lo posso confermare anche io. Piante e composizioni bellissime e diverse fra di loro. Il posto si trova a due passi dalla Piazza centrale di Vicenza. Vale la pena vedere bellissimi fiori che mettono sempre di buon umore. Colori sempre super accesi
Esperienza fantastica: Personale disponibilissimo, cordiale e sinpaticissimo...Anche molta variabilità e prezzo giusto
Esperienza fantastica: Accoglienza del cliente con molta cura, gentilezza e simpatia.
Esperienza fantastica: Molto cortesi e disponibili, metto 5 stelle ma ne metterei volentieri di più. Dovevo fare un presente ad una signora, e siamo riusciti a gestire la cosa a distanza tramite whatapp, essendo io da Treviso. Al mio invito di voler pagare prima che loro portassero i fiori mi è stato risposto: "pagare e morire c'è sempre tempo", e così ho pagato dopo la consegna. Trovare persone che danno fiducia al prossimo è una cosa rara
Esperienza fantastica: Non so se sia la migliore fioreria di Vicenza. Non mi interessa perchè quando ho bisogno di qualcosa di originale, raffinato e a prezzi onesti vado da loro. Pazienti, disponibili, propositive.
Esperienza fantastica: Bell'hotel
Esperienza positiva: In centro Storico con parcheggi adiacenti Offre una grande varietà di fiori,composizioni ed articoli da regalo. Sempre gentili ed attenti ai dettagli anche per i clienti più esigenti. Hanno sempre un sacco di idee da consigliarti. Noi ci troviamo benissimo.
Esperienza fantastica: Ottima fioreria. Le signore sono gentilissime e disponibili. Fiori e piante di qualità
Esperienza fantastica: Proprietaria gentilissima e premurosa. Ottimi fiori e piante, molto curato. Buon prezzo
Esperienza fantastica: Molto cortesi, eleganti composizioni...
Esperienza fantastica: Ampio assortimento di fiori recisi e buongusto
Esperienza fantastica: Bellissimo negozio la sign Valeria e mamma molto brave e pazienti veramente da consigliare...
Esperienza fantastica: Personale gentile e preparato, super alla mano. Consigliata
Esperienza positiva: Negozio molto curato e ben disposto, dove alla bellezza di fiori e piante si aggiunge la cortesia e competenza.
Esperienza fantastica: Negozio con tante belle cose. Gentilezza e competenza e tante idee da regalare e regalarsi!!
Esperienza fantastica: Fioreria del .
Esperienza fantastica: Negozio fornitissimo di piante, fiori e altri articoli interessanti, a conduzione familiare. Signora titolare molto competente. Confeziona personalmente bellissime e ricchissime corone di alloro per laureandi
Esperienza positiva: Posto incantevole pieno di fiori ed aromi e profumi
Esperienza fantastica: A parere mio la migliore fioreria di Vicenza! Veronica sa soddisfare al meglio ogni richiesta. La scelta di fiori e piante è molto ampia. Hanno anche un vasto assortimento di profumazioni per la casa, ricercate ed eleganti! Ormai è il mio punto di riferimento per ogni acquisto floreale ed “olfattivo”!
Esperienza fantastica: Brave ottima qualità di fiori
Esperienza fantastica: Luogo davvero curato, elegante con un gusto unico. Le proprietarie sono di una gentilezza e disponibilità meravigliosa. Pezzi davvero ricercati e la maggior parte fatto a mano da loro, quindi unici. Raffinatezza e buon gusto.
Esperienza fantastica: Desidero rivolgere un plauso ed un ringraziamento che riconoscano la professionalita', nonche' la finezza delle Signore Titolari di questo "Atelier" dei fiori e delle piante, le quali mi hanno consigliato nella migliore scelta dell'omaggio floreale che ho desiderato donare a persona di famiglia cui tengo infinitamente. La prima volta entrato, giunto da altra lontana citta', in questo splendido "Atelier" che dona subito la gioia dei colori naturali floreali e le fragranze che da esse scaturiscono ed avvolgono, quasi ad ora di chiusura le Signore Titolari mi hanno subito accolto con tatto, sobrieta' e grande simpatia. Esse offrono i migliori consigli sulle scelte di fiori, piante ed accessori. Ad esse esprimo un grazie profondo anche per il supporto della successiva consegna dei fiori. Ho quindi eletto Linea V di Vicenza quale "mio" Atelier dei fiori, delle piante e della gioia di donare amore con un fiore, sia che mi trovi a Vicenza, sia che mi trovi in altre citta'. Linea V il "Must" del settore floreale 5 Stelle Superior. Ad maiora Signore Titolari.
Esperienza fantastica: Spettacolare
Esperienza fantastica: Stopped by this place one day because of their fall decor outside. Found amazing Village Candles inside with all of the best scents that I couldn’t find most places!! Try the hard cider candles. Smells sooo good
Esperienza fantastica: Fioreria fornitissima....personale gentile e preparato
Esperienza fantastica: La migliore fioreria di Vicenza! Professionalità, cortesia e bravura.
Esperienza positiva: Bellissimo entrare in un negozio strapieno di oggetti di gusto.
Lascia la tua opinione su Fioreria a Vicenza - Linea V:
Fioreria a Vicenza - Linea V appare nei seguenti elenchi:
Altri fioristi che potrebbero interessarti
Fioreria Otello
Fioreria San Gaetano
Fiori di Vera - fioreria Vicenza
Fioreria Tronca di Jessica Pegoraro
Fioreria Al Glicine Fiorito Katia Busato
Fioreria Rosa di Ilenia Zigliotto
GARDEN
Aggiungi il tuo Fioristi alla nostra directory gratuitamente
Se vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.