Fioreria San Gaetano
Fioreria San Gaetano nasce nel 1977 e da quasi 50 anni e fornisce i servizi di fioreria per le seguenti ricorrenze: nascite, battesimi, matrimoni, compleanni, feste private, lauree e tanti altri eventi. Oltre a questo, viene offerto il servizio di manutenzione floreale delle tombe nel cimitero.
I Nostri collaboratori hanno seguito corsi di formazione professionale presso la scuola FEDERFIORI e seguendo continui corsi di aggiornamenti.
Orari di apertura
- Domenica: 8h-12h, 14h-18h
- Lunedì: (closed)
- Martedì: 8h-12h, 14h-18h
- Mercoledì: 8h-12h, 14h-18h
- Giovedì: 8h-12h, 14h-18h
- Venerdì: 8h-12h, 14h-18h
- Sabato: 8h-12h, 14h-18h
Il nostro commento da Flowerspedia su Fioreria San Gaetano:
Tradizione e passione per i fiori a Vicenza
Fioreria San Gaetano rappresenta una realtà storica nel panorama florovivaistico di Vicenza, distinguendosi per la cura artigianale con cui vengono realizzati i propri lavori. I clienti apprezzano profondamente la qualità delle composizioni floreali, definendo i bouquet e gli arrangiamenti non solo belli, ma dotati di un gusto raffinato e di un'attenzione particolare ai dettagli, capaci di commuovere e portare gioia.
Un assortimento ricco e sempre fresco
Il negozio si presenta ben fornito e curato in ogni dettaglio, offrendo una vasta gamma di prodotti che spaziano dai fiori reciti alle piante da interno, sia verdi che da fiore. La freschezza dei materiali è un punto di forza costantemente evidenziato, garantendo ai clienti la possibilità di scegliere tra fiori di alta qualità e piante robuste, ideali per ogni esigenza decorativa o regalo.
- Ramosi di fiori recisi di ottima freschezza
- Piante verdi e piante da fiore per arredare gli interni
- Composizioni floreali su misura e bouquet personalizzati
Gentilezza, competenza e consigli su misura
Ciò che rende unica l'esperienza d'acquisto presso Fioreria San Gaetano è senza dubbio il personale cortese e disponibile. I titolari e i collaboratori sono descritti come professionisti attenti, in grado di offrire un'accoglienza dolce e rassicurante, anche nei momenti più delicati. La loro competenza permette di fornire consigli preziosi, bilanciando estetica e praticità, spesso con un occhio di riguardo al budget del cliente, assicurando un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Fioreria San Gaetano: Recensioni
Esperienza fantastica: Ottimo negozio di fiori con ottimi prezzi
Esperienza fantastica: Ci sono andata con le mie cugine per prendere un bouquet di rose per mia zia.Ci siamo innamorate tutte quante della cura nel creare questa bellezza!!Assolutamente favoloso❤️❤️
Grazie mille è stato un vero piacere comporre questo mazzo per allietare la vostra giornata. Arrivederci a presto
Esperienza fantastica: Buono il servizio e cortesia verso i clienti. Ottimo il servizio
Esperienza fantastica: Questi ragazzi sono fantastici mille grazie a Paolo e la cara è gentilissima moglie. Grazie...grazie di ❤️
Esperienza fantastica: Da anni scelgo questa fioreria per i miei omaggi floreali Gestori molto gentili e disponibili Prezzi ottimi Fiori bellissimi e sempre freschi
Esperienza fantastica: I signori sono molto gentili e professionali Tutta la mia famiglia si serve da loro
Esperienza positiva: Titolari gentili e disponibili. Quando passo mi fermo spesso perché hanno molti fiori recisi e da giardino. Qualità ottima a prezzi onesti. Consigliato
Grazie per averci preferiti. Siamo felici quando riusciamo a soddisfare le vostre aspettative.
Esperienza fantastica: La disponibilità dei proprietari è quasi unica per qualsiasi richiesta. Mi rivolgo sempre a loro per qualsiasi necessità. Grazie di cuore
Esperienza positiva: Fioreria ben fornita sia come piante verdi, piante da fiore e fiori recisi. Ti sanno consigliare per il meglio. Buoni i prezzi.
Esperienza fantastica: Sempre una certezza. Ti danno un consiglio e ti accolgono con dolcezza. Nel dolore e nella tristezza del luogo e del momento sono un balsamo per il cuore. Grazie
Esperienza fantastica: Bravi
Esperienza fantastica: Persone cordiali e simpatici, mi hanno saputo consigliare al massimo, super soddisfatto. Consigliatissimo.
Esperienza positiva: Personale assolutamente cortese ed educato, mazzo di fiori discretamente confezionato
Esperienza fantastica: Valido
Esperienza fantastica: Mazzetto di fiori bellissimo, di ottimo gusto. Suggerimenti di grande professionalità con occhio al portafoglio. Grazie
Esperienza fantastica: Disponibilità e gentilezza!
Esperienza positiva: ottima fioreria
Esperienza fantastica: Molta varietà di fiori e piante con buoni prezzi
Esperienza positiva: Grande gentilezza e cortesia, prezzi non contenuti
Esperienza fantastica: Si condivido.
Ringrazio per la sua recensione positiva. È sempre un grande piacere avere clienti come lei,che fanno affidamento su di noi e che con la loro soddisfazione ci danno modo di lavorare con maggior interesse e piacere
Esperienza fantastica: Vasta qualita di fiori e piante personale gentile e educato
Grazie Massimo per il tuo voto positivo e per essere un affezionato cliente
Esperienza fantastica: Gentile il personale
Esperienza fantastica: Ottimo fiorista,personale capace e gentile
Esperienza fantastica: Sempre cordiali gentili e professionali
Esperienza fantastica: Bellissime piantine. Molto educati.
Mi fa molto piacere di poter avere portato una ventata di primavera nella sua giornata
Esperienza positiva: Cortesi e puntuali.
Esperienza positiva: La fioreria è tenuta bene ben fornita, la signira al banco bella e gentile, pure simpatica.
Esperienza fantastica: Gentili, fanno delle composizione bellissime,
Esperienza fantastica: La gestione e disponibile e molto gentile
Esperienza positiva: Cortesi e competenti... Complimenti
Esperienza positiva: Competenti e gentili, con un bell'assortimento di fiori
Esperienza fantastica: Gentilissimo e sempre pronti a soddisfare le mie tante esigenze.
Sempre piacevole avere clienti così esigenti,.......ma che sanno dare grosse soddisfazioni. Alla prossima
Esperienza positiva: Mi trovo bene
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e disponibile.ottima scelta di fiori sempre freschi.qualita e prezzo ottimo...
Esperienza fantastica: Un buon servizio
E' sempre un piacere essere al vostro servizio e godere della vostra stima .A un presto rivederci
Esperienza positiva: Realtà storica di Vicenza gestita da professionisti del settore, molto gentili e attenti alle richieste dei loro clienti
Esperienza fantastica: Ottimo proprietario, bella fioreria e buoni i prezzi
Lascia la tua opinione su Fioreria San Gaetano:
Fioreria San Gaetano appare nei seguenti elenchi:
Altri fioristi che potrebbero interessarti
Fioreria Otello
Fiori di Vera - fioreria Vicenza
Fioreria Tronca di Jessica Pegoraro
Fioreria Al Glicine Fiorito Katia Busato
GARDEN
Fioreria Rosa di Ilenia Zigliotto
Aggiungi il tuo Fioristi alla nostra directory gratuitamente
Se vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.