Free'n'joy crea
Free'n'joy Crea, è un laboratorio floreale creativo per allestimenti di eventi e matrimoni.????????
Attivi da 25 anni, ci occupiamo di allestimenti continuativi floreali e verde per ristoranti (Osteria Francescana), hotel (RMH Raffaello), studi professionali e aziende. Allestiamo vetrine di negozi, show-room e stand.
????Il nostro spazio ospita Pop Up di artigiani e eventi privati! ????
????Per info, ordini e allestimenti personalizzati: [email protected]
???? Si possono ordinare online o via telefono, bouquet e composizioni floreali, corone di laurea. Consegne a domicilio con pagamenti on-line. Consegniamo a Modena città e provincia.
Orari di apertura
- Domenica: 10h-13h
- Lunedì: (closed)
- Martedì: 9:30-13h
- Mercoledì: 9:30-13h
- Giovedì: 9:30-13h
- Venerdì: 9:30-13h, 15:30-19h
- Sabato: 9:30-13h, 15:30-19h
Free'n'joy crea: Recensioni
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta a Chiara per il mio matrimonio e sono rimasta estremamente soddisfatta dalla sua proposta Mi sono affidata a lei ed è stata capace di comprendere i miei gusti e aspettative, rispettate a pieno! Consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Chiara ha allestito il mio evento soddisfando ogni mia richiesta con pazienza e precisione.
Esperienza fantastica: Ho fatto un ordine a distanza, cosa che rende tutto più complicato, ma ho trovato celerità, disponibilità e qualità, quindi è stato abbastanza semplice alla fine. I fiori che hanno sono bellissimi.
Esperienza fantastica: Titolare disponibile e competente Crea opere naturali
Esperienza fantastica: bellissimi fiori e personale meraviglioso...lo consiglio vivamente
Esperienza negativa: Schandalig duur,weinig keus
Esperienza negativa: Sconsigliatissimo! L’unica cosa positiva del locale è la playlist di sottofondo. Non c’è molta scelta ed è molto caro. Abbiamo pagato 40€ per un mazzolino che in altri posti sarebbe costato massimo 15€ con fiori di campo. Avevamo cercato un mazzo di fiori da 30€ ma quando abbiamo visto che veniva troppo piccolo abbiamo chiesto di comporlo da 40€. Differenza? Aggiunta di due rametti di verde senza fiori. Siamo rimaste scontente non consiglio!
Esperienza fantastica: I emailed from the US to purchase a birthday arrangement for a family member living in Modena. Although my Italian is extremely limited, the employees made every effort to complete the order via PayPal and deliver the floral arrangement in a timely fashion. The arrangement was perfect and I’m extremely satisfied with my purchase. Thank you to all who went above and beyond - Grazie mille!
Esperienza fantastica: Free 'en'joy e una cucina di piena di colori di fiori stranamente isolati Ma assemblati insieme creano un mood Unico ke valorizza la scelta di questa ricerca Questa magia e resa possibile da Tanto lavoro fatto con passione E tanto amore Entrate !!!
Grazie Franco!!!
Esperienza fantastica: Я очень доволен их работой и сервисом, свежие хорошие цветы, сделано со вкусом букет, очень приятные люди, я желаю им процветания!
Esperienza fantastica: Grazie per la consegna del bouquet: fiori bellissimi e servizio impeccabile! Brave!!!
Grazie Caterina è stato un piacere!!!!
Esperienza fantastica: Acquistato oggi. Un bel negozio.
Esperienza positiva: Avevo dato un giudizio negativo a questo negozio rispetto ad un regalo che mi era stato fatto . Devo però dire che, indipendentemente dall’esito che avrà il futuro della mia pianta , la titolare e collaboratori si sono dimostrati pronti a cercare e provare di risolvere il problema.!quindi grazie
Esperienza fantastica: Ho utilizzato da un'altra regione questo servizio per un regalo con consegna a domicilio per una ricorrenza. Gentilezza, serietà e professionalità, ottimo! Lo consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Dall'inizio della pandemia utilizzo il loro servizio di ordini online per mandare fiori e piante ai miei genitori a Modena da Firenze. Molto efficiente e veloce il servizio online e i successivi messaggi wapp per definire i dettagli. Sempre originali e di gusto squisito i fiori e le composizioni! Superconsigliato!
Esperienza negativa: Bei fiori e piante, decisamente cari
Grazie della visita e dei complimenti sui fiori e piante!!
Esperienza positiva: Personale molto disponibile e gentile. Costi in linea con il centro città Modenese.
Grazie Mattia! È stato un piacere e speriamo di rivederci presto!!!
Esperienza fantastica: Se abbiamo bisogno di fiori, che siano bouquet o composizioni floreali, ci rivolgiamo qui, poiché sono particolarmente accurati e sofisticati. Insomma non banali.
Grazie mille Carlotta!! È un grande piacere!!!⚘
Esperienza fantastica: Bouquet bellissimo all’altezza delle aspettative, ricco, originale e coloratissimo! Consegna a domicilio perfetta. Bravissimi!!
Esperienza fantastica: Ho ordinato un bellissimo mazzo di fiori e lo hanno consegnato tutto secondo i miei desideri tramite WhatsApp....molto comodo soprattutto in questo periodo.I ragazzi del negozio hanno avuto tantissima pazienza visto che la prima volta ho sbagliato l'indirizzo ...sono stata ricontattata e hanno fatto sempre in giornata una ulteriore uscita per consegnare ...grazie mille
Esperienza fantastica: Chiara è una grande artista . I suoi fiori sono meravigliosi
Esperienza fantastica: Fiori molto belli e personale cordiale nel dare supporto!
Grazie mille Marco!!!
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza! Una chicca nel cuore di Modena! Assolutamente consigliato!
Grazie Federica per le belle per noi di grande soddisfazione!!!⚘
Esperienza fantastica: Negozio molto assortito e titolare molto disponibile. Consigliato!
Grazie Anna Maria per la visita! L'aspettiamo presto!!!⚘
Esperienza fantastica: E' già la terza volta che ordino da Free'njoy e non sono mai rimasto deluso. Domenica ho fatto fare due centri tavola da portare al ristorante ed erano bellissimi. Molto brave!
Esperienza fantastica: Ho comperato un'orchidea gialla per una cara amica, servizio impeccabile, prezzo onesto e l'hanno consegnata a domicilio... Molto brave...!!
Esperienza fantastica: Ho acquistato varie volte in questo negozio sia per me che per regalo. Il servizio è sempre superlativo e lo è stato anche on Line in questo periodo difficile. Fiori bellissimi, composizioni originali, personale gentilissimo e ultra qualificato. Da Free’nJoy non si sbaglia mai! Insomma.... i migliori!
Esperienza fantastica: Grazie mille per la cortesia e celerità di consegna - Fiori meravigliosi !
Grazie Lella!! Siamo felici di essere riusciti ad accontentare la sua richiesta!! Grazie grazie grazie!!!
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo e molto disponibile ! Super puntualità è precisione nelle consegne !
Grazie Eleonora!! Speriamo di risentirti presto!!!
Esperienza fantastica: Devo davvero ringraziare Jerome e Chiara per la pazienza e la disponibilità dimostrata e soprattutto per il bellissimo mazzo di fiori che hanno consegnato per me in questo momento così particolare! Sono davvero molto soddisfatta. Professionalità, gentilezza e soprattutto fiori e composizioni davvero stupendi! Grazie davvero!
Esperienza fantastica: In questo periodo di impossibilità di spostamento, non siamo potuti essere presenti alla laurea di nostra figlia. Ho ordinato un bouquet di fiori e una corona di laurea per nostra figlia da Free'njoy, fornendo indicazione su fiori e colori e hanno realizzato uno splendido lavoro. Ringrazio davvero tanto la disponibilità, gentilezza e il servizio impeccabile di Free'njoy che ha fatto sentire la nostra vicinanza, seppur lontani, in un giorno cosi speciale.
Esperienza fantastica: Esperienza più che perfetta, bouquet consegnato perfettamente e consegna velocissima! Ottimo servizio, lo consiglio a tutti.
Grazie Chris è stato un piacere!!! E speriamo di risentirti presto!!
Esperienza fantastica: Bellissime composizioni floreali. Personale molto disponibile!! Grazie ancora!!
Grazie grazie a te Chiara e a presto!!!!⚘
Esperienza fantastica: Disponibili e puntualissimi anche in questo periodo di emergenza. Servizio eccellente
Grazie Luca!! È un grande piacere per noi!!
Esperienza fantastica: Anche in questi tempi di social distancing, Riuscite a portare colore ed eleganza nelle nostre case! Bellissimo bouquet, raffinato ed elegante! Servizio consegna a domicilio top!
Esperienza fantastica: Cordiali, disponibili e veloci nella consegna. La sorpresa che avevo in mente è stata davvero ben coronata da fiori stupendi Bravi ragazzi, alla prossima!
Esperienza fantastica: Quello che propone questo negozio è davvero di ottima qualità,con un gusto eccezionale nel comporre il loro boutiquet's ed il servizio clienti e ottimo. Ormai diventato il fioraio do fiducia❤
Esperienza fantastica: Gentili disponibili.Grazie di cuore anche se lontana sono riuscita a portare un raggio di sole alla mia mamma.Grazie di ❤
Grazie a te Simona!!!
Esperienza negativa: Piante e composizioni di buon gusto a prezzi non concorrenziali. Personale particolarmente scostante, a tratti davvero antipatico.
Buonasera Federica, ci dispiace per la sua valutazione, ma se ci dice quando è venuta a farci visita e quale è stato il motivo della sua recensione, ci sarà di aiuto per capire al meglio. Buona serata.
Esperienza fantastica: Fiori e piante strepitosi! Gentilezza, disponibilità e servizio impeccabile!!! Un piacere tornare ogni volta!!!
Grazie Angela, piacere nostro leggere queste belle parole!!!
Esperienza fantastica: Chiara, la proprietaria, gentilissima e parsa anche molto competente... Sul pezzo... Organizzata, piena di buon gusto. Particolari i suppellettili presenti in negozio per gli allestimenti.
Esperienza fantastica: Da provare
Esperienza fantastica: Il miglior negozio di fiori a Modena
Grazie Nicola siamo felicissimi per la sua valutazione!!
Esperienza fantastica: Precise e competenti Ottima scelta
Esperienza negativa: Prezzi folli!
Esperienza positiva: Bel negozio!
Esperienza fantastica: Se cerchi per fare un regalo floreale con qualcosa in più questo è l'unico posto dove trovarlo!
Grazie Luca!!!
Esperienza positiva: Vasto assortimento di fiori e piante gentilezza e disponibilità ma occorre un pizzico di fantasia in più
Grazie della visita!!
Esperienza fantastica: Fiori splendidi, i migliori a Modena, personale gentile! Avanti così, complimenti! :)
Grazie Andrea, la tua valutazione e soddisfazione è per noi importante per cercare di fare sempre meglio!
Grazie ancora!!
Esperienza positiva: Un negozio che mi piace davvero molto, in tutte le stagioni. Non solo composizioni floreali ma anche oggettistica. Si respira una bella atmosfera.
Lascia la tua opinione su Free'n'joy crea:
Free'n'joy crea appare nei seguenti elenchi:
Altri fioristi che potrebbero interessarti
NEGOZIO DI FIORI REGGIANI
Petrilli Maria Grazia / Piante e Fiori
I Fiori di Valentina
Il Fiore Di Maynard Maria Veronica
Aggiungi il tuo Fioristi alla nostra directory gratuitamente
Se vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.