Fiori di Malò di Mara Mazzoni e C. S.N.C.
Chiuso dal 4 agosto al 26 agosto
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-13h, 15:30-19:30
- Martedì: 9h-13h, 15:30-19:30
- Mercoledì: 9h-13h, 15:30-19:30
- Giovedì: 9h-13h
- Venerdì: 9h-13h, 15:30-19:30
- Sabato: 9h-13h, 15:30-19h
Il nostro commento da Flowerspedia su Fiori di Malò di Mara Mazzoni e C. S.N.C.:
Creazioni floreali su misura e passione artigianale
Fiori di Malò di Mara Mazzoni si distingue per la capacità di trasformare ogni richiesta in un'opera d'arte unica. La proprietaria, Mara, è riconosciuta dai clienti per la sua grande competenza e attenzione al dettaglio, creando composizioni che riflettono esattamente le aspettative del cliente. Che si tratti di corone per lauree, bouquet nuziali o semplici rami di rose, il risultato è spesso descritto come "magico" e realizzato con un gusto elevato.
Un'esperienza di acquisto guidata dall'empatia
Ciò che rende speciale questa floristeria è l'approccio umano della titolare. I clienti sottolineano costantemente la gentilezza, la pazienza e la disponibilità di Mara, che sa ascoltare con empatia e offrire consigli personalizzati. Non si limita a vendere fiori, ma guida il cliente nella scelta ideale, assicurandosi che ogni creazione sia perfetta per l'occasione specifica, che sia un evento importante o un gesto quotidiano.
Qualità, freschezza e varietà
Nonostante la dimensione intima del locale, il negozio offre un assortimento sorprendente. I clienti apprezzano la freschezza delle piante e dei fiori recisi, oltre alla presenza di specie insolite e curiose. La floristeria è ben fornita e capace di soddisfare ogni esigenza, dalla decorazione floreale per bodas e eventi speciali, fino a soluzioni floreali di alto gusto per ogni occasione.
Perché i clienti la scelgono
- Personalizzazione: Creazioni uniche e su misura, ideali per lauree, matrimoni e regali.
- Consulenza esperta: Consigli pratici e professionali per la cura dei fiori e la scelta giusta.
- Atmosfera accogliente: Un piccolo spazio ma ricco di bellezza, gestito con simpatia e cortesia.
- Relazione di fiducia: Molti clienti sono fedeli da anni, apprezzando la costanza nella qualità e nel servizio.
Fiori di Malò di Mara Mazzoni e C. S.N.C.: Recensioni
Esperienza fantastica: Negozio ben fornito e proprietaria gentilissima e disponibile
Esperienza fantastica: Signora super simpatica, ci mette dedizione e sorriso. Davvero brava!!
Esperienza fantastica: Ho fatto fare qui la corona d’alloro per la mia laurea magistrale seguendo il consiglio di un’amica e sono rimasto davvero contentissimo: la corona è bellissima ed è proprio come l’avevo sognata. Oltre a essere davvero preparata e professionale, la proprietaria è cordiale e affabile, capace di ascoltare ed effettuare le richieste del cliente, doti che oggi molto spesso si danno per scontate, ma che, per mia esperienza personale, non sono davvero comuni. Il negozio al suo interno è poi molto bello e suggestivo. Felice di aver trovato – dopo una difficile e scoraggiante ricerca – il negozio di fiori che fa per me, mi sento di consigliarlo davvero a chiunque.
Esperienza fantastica: Disponibilità e cortesia della titolare sono i punti forti. Ben fornito di fiori il negozio.
Esperienza fantastica: Ho fatto confezionare un mazzo di fiori e la corona per la mia laurea. La proprietaria è disponibile e attenta alle esigenze del cliente. Consigliatissima
Esperienza fantastica: Proprietaria molto gentile… ho fatto confezionare la corona per la laurea di mio figlio ho trovato cordialità e competenza uniti ad un prezzo top! 30€ lo scrivo perché ci chi ne spende tre volte tanto…stra consigliato
Esperienza fantastica: Luogo magico Creazioni bellissime
Esperienza fantastica: Signora gentilissima, paziente e servizio ottimo. Consigliato!!
Esperienza fantastica: Fioreria gestita con gusto e gentilezza estremi. Consigliatissima per ogni evento
Esperienza fantastica: Ho trovato in Mara competenza, gentilezza, attenzione al dettaglio ed empatia che, nella scelta di fiori per un evento importante, non sono elementi di poco conto. Bravissima e consigliatissima.
Esperienza fantastica: Ho preso qui la coroncina per la mia laurea e devo dire che sono rimasta senza parole, era davvero molto bella e fatta benissimo, la titolare del negozio molto carina, cordiale ed onesta. Consiglio vivamente questo negozio.
Esperienza fantastica: Fioraia gentilissima e velocissima! Il consiglio su come non rompere la rosa sulla bici è stato molto apprezzato
Esperienza fantastica: Bellissimo negozip
Esperienza fantastica: Cordiale
Esperienza negativa: Prezzi alti
Esperienza fantastica: In un piccolo spazio, fiori bellissimi, la titolare persona molto gentile.
Esperienza fantastica: Negozio piccolo ma un concentrato di belle pianete e soluzioni floreali di elevato gusto! La propritaria sa consigliare benissimo.....raccomando!
Esperienza positiva: Prezzi nella norma
Esperienza fantastica: Tra tutti per me sono la prima scelta, sempre!
Grazie mille
Esperienza positiva: Rose e fiori recisi....
Esperienza fantastica: La proprietaria è molto gentile....sa fare il suo lavoro
Grazie
Esperienza fantastica: Veramente gentile e con una cura particolare nelle composizioni , ho sempre fatto bella figura
Esperienza fantastica: Hanno fatto i fiori per il matrimonio con grande professionalità. Ottimo servizio e bellissimo bouquet. Grazie.
Grazie
Esperienza fantastica: cliente da sempre, titolari gentilissime, trovano sempre la soluzione ottimale
Grazie
Esperienza fantastica: É il mio fioraio di fiducia da diciotto anni,ragazze carine e disponibili,per ogni occasione riescono a confezionare mazzi di fiori in modo unico.
Esperienza fantastica: Gentilezza, buon gusto, simpatia e professionalità ... che dire di più ?
Grazie molto gentile
Esperienza fantastica: Composizioni floreali bellissime e particolari. Le signore del negozio sono molto carine e pazienti oltre che' molto brave
Grazie molto gentile cerchiamo di fare del nostro meglio
Esperienza fantastica: Mara, crea composizioni uniche
Esperienza positiva: Persone disponibili e molto capaci nel capire le richieste e a soddisfare.
Esperienza fantastica: Fiori molto belli
Esperienza fantastica: Bravissima!
Esperienza fantastica: Signora mara gentilissima e molto attenta a dare consigli
Esperienza fantastica: Composizioni eleganti e fantasiose, piante e fiori freschi curiosi e insoliti, titolari attente alla soddisfazione del cliente e brave consigliere per eventi come matrimoni, lauree....
Lascia la tua opinione su Fiori di Malò di Mara Mazzoni e C. S.N.C.:
Fiori di Malò di Mara Mazzoni e C. S.N.C. appare nei seguenti elenchi:
Altri fioristi che potrebbero interessarti
I Fiori di Valentina
Petali d'Arte
NEGOZIO DI FIORI REGGIANI
Free'n'joy crea
Fioreria San Francesco
Piante e fiori Gabriella - Fiorista - Consegna fiori Modena
Petrilli Maria Grazia / Piante e Fiori
Il Fiore Di Maynard Maria Veronica
Aggiungi il tuo Fioristi alla nostra directory gratuitamente
Se vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.